Calciomercato Inter, dalla Spagna | C’è l’accordo: Conte in estasi!

Inter, N’Golo Kante è stato l’oggetto del desiderio di Antonio Conte per quasi tutta l’estate. Il francese è rimasto al Chelsea ma le cose potrebbero cambiare 

Kante (Getty Images)

Dopo una lunga estate di tira e molla alla fine N’Golo Kante è rimasto in Premier League. Il centrocampista del Chelsea è un autentico pupillo di Antonio Conte che lo avrebbe voluto fortemente all’Inter già nei mesi scorsi. L’affare non si è mai concretizzato ed ora il transalpino sta giocando regolarmente nella mediana di Lampard ma il futuro non è affatto scritto. Kante infatti potrebbe davvero finire all’Inter nelle prossime sessioni di mercato. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Conte-Inter separati in casa: Marotta e la decisione già presa

Calciomercato Inter, affare Kante: accordo trovato

Calciomercato Inter
Wijnaldum e Kante (Getty Images)

Viste anche le difficoltà attuali della compagine interista, Conte potrebbe tornare a chiedere con forza il centrocampista del Chelsea. Secondo quanto riferito da ‘Todofichajes.com’ l’Inter e i ‘Blues’ avrebbero trovato un accordo di massima per il trasferimento di Kante a Milano nel corso della prossima finestra di mercato estiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen verso la partenza | Sostituto in Serie A

Intanto la società di Suning dovrà prima liberarsi di ingaggi pesanti, come quello di Eriksen, per poi far posto al pupillo del tecnico salentino che però – a onore del vero – è destinato a lasciare Appiano Gentile al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> ‘Bordata’ in diretta: “Con la Serie A non c’entra nulla”

Impostazioni privacy