Calciomercato Inter, colpo in difesa | Piano B dalla Liga

0
858

L’Inter torna alla carica per rinforzare la difesa di Antonio Conte. Nel mirino due centrali provenienti dalla Liga

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Già la scorsa estate l’Inter ha provato a migliorare il reparto difensivo dopo l’addio di Diego Godin in direzione Cagliari. Alla fine però è rimasto Milan Skriniar e non è dunque arrivato nessun altro centrale alla corte di Conte. A gennaio però, con la riapertura del calciomercato, la società di Suning potrebbe tornare alla carica per andare ad ampliare il pacchetto arretrato con un colpo proveniente dalla Liga.

Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scenario shock | Lukaku via con Conte

Calciomercato Inter, Savic si complica: occhi su Mandi

Mandi (Getty Images)

Marotta e soci sembrano quindi intenzionati a virare verso la Spagna dove ha iniziato a seguire due giocatori in particolare. In questo senso l’obiettivo numero uno dell’Inter, secondo il portale ‘elgoldigital.com’, sarebbe Stefan Savic, centrale montenegrino ex Fiorentina. Non sarà però affatto semplice arrivare al difensore dell’Atletico Madrid viste le alte richieste economiche: gli spagnoli non vorrebbe lasciarlo partire per una cifra inferiore a quella dell’attuale clausola rescissoria che si attesta sugli 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, post Conte | Spunta un nome clamoroso

Spunta quindi il piano B che porterebbe in casa Real Betis ad Aissa Mandi, 29enne centrale algerino che rappresenterebbe un’alternativa low cost.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen via a gennaio | Sarà scambio