Calciomercato Inter, affare saltato | Va alla Juve per oltre 30 milioni

Le ultime news di calciomercato Inter si concentrano su Rodrigo De Paul. Il futuro dell’argentino potrebbe non essere in nerazzurro. Ecco i dettagli

Calciomercato Inter
de Paul (Getty Images)

Non solo sul campo, l’Inter vuole riscattarsi anche sul calciomercato. I nerazzurri puntano a rinforzare la rosa sempre di più, con Marotta e soci che cercano i migliori giocatori sulla piazza ad un prezzo, causa Coronavirus, non esagerato. Rodrigo De Paul, giocatore che alla ‘Beneamata’ piace, ma potrebbe essere definitivamente saltato (e non per un fattore economico).

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Allegri pronto a sostituire Conte | Le ultime

Calciomercato Inter, De Paul bocciato da Conte si ‘consola’ con Paratici

Rodrigo De Paul è un giocatore pieno di qualità che per un motivo o per un altro, nonostante piaccia all’Inter, non è mai riuscito a vestire la maglia nerazzurra. Il motivo, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe chiaro: già un anno e mezzo fa fu bocciato da Antonio Conte. Ed anche adesso il tecnico leccese non è convinto del giocatore argentino. Proprio per questo motivo, il talento dell’Udinese potrebbe approdare alla Juventus nel giugno 2021. Pirlo è un suo grande estimatore e l’affare, che non si farebbe a meno di 30 milioni di euro, potrebbe essere completato grazie alla cessione di uno tra Ramsey e Bernardeschi. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter
Inter, torna di moda De Paul (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter furiosa con Vidal | Dalla Spagna: ecco cosa ha detto a Taylor

Calciomercato, occasione a zero | Colpo low cost dal Real

Impostazioni privacy