Inter, ex ct Danimarca tuona: “Conte sta umiliando Eriksen”

Inter: dalla Danimarca ancora polemiche per il poco impiego di Christian Eriksen in nerazzurro. Stavolta ha parlato l’ex ct della nazionale

Inter
Christian Eriksen (Getty Images)

Christian Eriksen, ormai è appurato, non si sta trovando a proprio agio all’Inter. Pochi i minuti in cui ha giocato in questa stagione, quanto basta per alzare un gran polverone su di sé e sulla figura di Antonio Conte. Già negli scorsi giorni, infatti, in Danimarca ci sono state alcune polemiche sul trattamento riservato al talento danese. Anche l’ex ct della nazionale, ha detto la sua.

LEGGI ANCHE>>> Inter, in Champions serve il miglior Eriksen (ma il destino è segnato)

Inter, parla l’ex ct: “Conte sta sbagliando tutto”

Age Hareide, ex commissario tecnico della Danimarca, ha detto la sua sul ‘caso’ Eriksen. L’attuale tecnico del Rosenborg ha allenato per ben 4 anni il giocatore in nazionale, ragion per cui conosce bene l’ex giocatore del Tottenham:

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, clamoroso dalla Spagna | Dybala all’Inter

“E’ un peccato per Christian. Penso che sia completamente sbagliato che Conte lo tenga fuori così tanto. È umiliante farlo entrare nel recupero come successo contro il Bologna. Secondo me è abbastanza bravo per giocare a Milano. Ha dimostrato di essere un giocatore importante, sia per la Danimarca che per in ‘Premier League’, dove è stato un giocatore chiave. E’ chiaro che la situazione non è in alcun modo ottimale”.

Inter
Lukaku e Eriksen (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Inter scatenata | Doppio affare da 55 milioni

Impostazioni privacy