Calciomercato Inter, gratis a sinistra | Spunta il contratto

0
1709

L’Inter è ancora a caccia di un nuovo esterno sinistro di comprovata esperienza internazionale. Dal PSG idea a costo zero 

Calciomercato Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

La corsia di sinistra continua a rappresentare un pensiero costante nella mente della dirigenza dell’Inter che già in estate ha provato a più riprese a soddisfare i desideri di Antonio Conte, ritrovandosi però alla fine ad affidare il ruolo di vice-Young a Ivan Perisic. Il club meneghino ha quindi osservato profili come quelli di Emerson Palmieri e Marcos Alonso, ma la vera occasione low cost potrebbe arrivare dal Paris Saint Germain. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter al fondo Bc Partners, arriva la svolta | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, proposta irricevibile per Eriksen | E spunta il Leicester

Calciomercato Inter, Bernat a costo zero: le cifre del contratto

Calciomercato Inter, Bernat a zero
Juan Bernat (Getty Images)

Vista l’attuale crisi finanziaria dovuta anche alla pandemia mondiale, l’Inter potrebbe sondare il mercato dei parametri zero. Tra questi spunta Juan Bernat, esterno mancino spagnolo del PSG che ha il contratto in scadenza a giugno 2021. Il ragazzo è attualmente ancora ai box per via dell’infortunio ai legamenti che lo ha costretto ad un lungo stop.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, principio di accordo | Juventus beffata

L’Inter ci pensa e potrebbe offrirgli un accordo quadriennale da 4 milioni di euro annui. Cifre che porterebbero nel caso ad un totale di circa 24 milioni con decreto crescita che il governo sta per riattivare ufficialmente con un decreto attuativo.