Calciomercato Inter, divorzio in estate | Affare in Serie A

0
1598

Stefano Sensi sembra tutt’altro che centrale nel progetto dell’Inter. Con Conte anche il prossimo anno potrebbe partire in estate 

Fiorentina-Inter
Stefano Sensi (Getty Images)

Stagione fin qui molto complicata per Stefano Sensi, lontano parente del calciatore che fece benissimo lo scorso anno all’inizio della sua avventura interista. Il centrocampista di Conte è reduce da una serie di infortuni e più in generale appare meno funzionale e performante rispetto alle prime battute con la casacca nerazzurra. L’ex Sassuolo è quindi finito indietro nelle gerarchie di Antonio Conte e non è da escludere una possibile cessione alla fine dell’attuale stagione. Per tutte le altre news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, i fantasmi di Madrid e un’assenza più importante di Lukaku e Hakimi | Il cinismo

LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter, possibile futuro tutto italiano | Interspac avanza (ma non da sola)

Calciomercato Inter, scambio alla pari con Sensi: idea dalla Roma

Calciomercato Inter, Veretout per Sensi: scambio con la Roma
Jordan Veretout (Getty Images)

Può dunque chiudersi già a giugno il matrimonio tra l’Inter e Stefano Sensi che nel caso potrebbe diventare un’interessante pedina di scambio, soprattutto se sulla panchina nerazzurra dovesse esserci ancora Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al centrocampista | Tentativo in extremis

Con il tecnico salentino ancora in sella è possibile un tentativo di scambio con Jordan Veretout della Roma. Uno affare alla pari sui 30 milioni di euro che nel caso favorirebbe una plusvalenza importante per entrambe le compagini, sempre attente ai conti.