Calciomercato Inter, lo vuole Conte | Affare a sorpresa con l’Atalanta

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la richiesta che avrebbe fatto Conte ai suoi dirigenti per rinforzare l’attacco nella prossima finestra estiva

Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Stasera Conte sarà obbligato a battere l’Atalanta per tornare a +6 sul Milan e a +10 sulla Juventus. Necessaria quindi una grande prova da parte della sua Inter, dato che gli orobici di Gasperini attraverso un eccellente periodo di forma tradottosi in risultati importanti: quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate di campionato, prima una finale di Coppa Italia conquistata ai danni del Napoli e poco più che nel mezzo il ko col Real in Champions – nell’andata degli ottavi – che grida ancora vendetta.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Vidal tra rilancio e addio | Torna di moda l’ipotesi scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo presidente e doppio ‘scippo’ all’Inter | Le cifre

Ilicic in azione (Getty Images)

Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Conte vuole Ilicic: i dettagli

Croce e delizia della ‘Dea’, specie da quando è andato via il ‘Papu’ Gomez, è senza dubbio Josip Ilicic che a meno di sorprese partirà dal primo minuto. Lo sloveno piace molto ad Antonio Conte, al punto che – stando a ‘fichajes.net’ – il tecnico pare averlo chiesto ai suoi dirigenti per rinforzare l’attacco nella prossima stagione. Il 33enne di Prjedor è un punto fermo dell’Atalanta, ma le ultime forte incomprensioni con Gasperini potrebbero spingere la famiglia Percassi a privarsene nella ventura sessione estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO ag.Kossounou: “E’ un difensore completo”. Poi ‘apre’ alla Serie A

La sua valutazione potrebbe raggiungere gli 8-10 milioni di euro, cifre che Marotta e soci tenterebbero sicuramente di abbassare con l’inserimento di una contropartita. La dirigenza interista potrebbe inoltre far leva sulla presumibile volontà di Ilicic di tentare finalmente il salto in una big. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy