Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | L’ex Juve nell’offerta

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Romelu Lukaku. Nuove clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Prematuro parlare di rinnovo, ma anche di addio all’Inter nonostante da Spagna e Inghilterra continuino a parlare di offerte. L’ultima per Lukaku potrebbe provenire dal Barcellona, qualora – come probabile – il club blaugrana non riuscisse a mettere le mani sul norvegese Haaland. Il classe 2000 dovrebbe trasferirsi al Real Madrid, stando a ‘fichajes.net’ in tal caso i catalani si fionderebbero sul belga che nelle due stagioni in maglia nerazzurra ha dimostrato di essere uno dei migliori centravanti al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Covid | Buone notizie per Conte: guarito un altro calciatore

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ora è UFFICIALE | Addio a fine stagione

Calciomercato Inter, soldi e l’ex Juve per Lukaku

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.

Il portale ispanico svela quella che dovrebbe essere l’offerta per il numero 9 dell’Inter: ‘solo’ 30 milioni di euro cash più il cartellino di Miralem Pjanic. L’ex centrocampista della Juventus ha deluso in Spagna e il Barça è già da un po’ alla ricerca di potenziali acquirenti. ‘Costato’ 60 milioni di euro più altri 5 di bonus, il cartellino del bosniaco potrebbe venir valutato non meno di 50-55 milioni. L’offerta complessiva per Lukaku si aggirerebbe quindi sugli 80-85 milioni di euro.

Impostazioni privacy