Calciomercato Inter, futuro incerto | Ritorno ‘alla base’, i dettagli

0
189

Calciomercato Inter: il futuro di una giovane promessa dei nerazzurri potrebbe essere lontano dall’Italia in vista della prossima stagione

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Il futuro di Lucien Agoume, uno dei giocatori più promettenti di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito allo Spezia, è ancora incerto. Il centrocampista francese che piace a club europei di altissimo livello potrebbe lasciare i nerazzurri anche a titolo definitivo, anche se è comunque tutto da vedere in estate. Di certo, però, la concorrenza non manca e nelle ultime ore sembra essersi aggiunto anche il Marsiglia. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, sostituto Conte | Notizia bomba dalla Spagna

Calciomercato Inter, Agoume al Marsiglia: il prezzo è ‘elevato’

Calciomercato Inter
Lucien Agoume Getty Images)

Secondo ‘Le Dauphiné Libéré’, Lucien Agoume potrebbe trasferirsi nuovamente in Francia per approdare al Marsiglia. La scelta del club francese sarebbe dovuta al probabile addio di Boubacar Kamara quest’estate e proprio per questo i ‘Phocéens’ si starebbero già muovendo sul mercato con il ds Pablo Longoria in prima linea.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, futuro Lukaku | Addio e ritorno in Premier League

E tra i nomi nella lista del dirigente c’è anche il classe 2002 di proprietà dei nerazzurri. Il Marsiglia, ad ogni modo, dovrà tenere a mente che per il talento francese la concorrenza è agguerritissima: la base d’asta si aggira infatti intorno ai 15 milioni di euro e, come spiegato da noi di Interlive tempo fa, sul giovane talento ci sono tanti top club tra i quali spicca il Bayern Monaco.