Belotti: “Barella ha fatto un salto di qualità impressionante negli ultimi due anni”

0
130

Inter, l’attaccante Andrea Belotti ha voluto dare la sua opinione e fare i complimenti a Nicolò Barella per l’ottimo miglioramento avuto negli ultimi due anni

Calciomercato Inter Barella
Nicolò Barella ©Getty Images

INTER BELOTTI SU BARELLA/ La Nazionale italiana sta facendo, per ora, un ottimo europeo, con due vittorie 6 reti segnate e zero subite è andata oltre le più ottimistiche previsioni e, vedendo anche quello che stanno facendo le altre partecipanti alla manifestazione, sognare non costa nulla. L’attaccante della squadra di Roberto Mancini Andrea Belotti, è stato intervistato da Sky Sport 24 e ha voluto elogiare un suo compagno.

LEGGI ANCHE >>> Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore

Queste le sue dichiarazioni su Nicolò Barella: “Ho sempre ribadito che in questo gruppo, come Italia, ci sono tanti giovani bravi e di talento. Giochiamo e lavoriamo insieme da anni, li conosco bene. Quello che impressiona più di tutti, personalmente, è Barella per il suo modo di giocare e per la personalità che mette in campo in ogni partita. Un centrocampista di altissimo livello, ha fatto un salto di qualità impressionante negli ultimi due anni”.