Nainggolan e Joao Mario, destino segnato | Si decide tutto in settimana, i dettagli

Calciomercato Inter: il futuro di Joao Mario e Radja Nainggolan potrebbe essere arrivato al bivio definitivo in vista della prossima settimana

Calciomercato Inter
Joao Mario con la maglia dello Sporting (Getty Images)

Tanti giocatori dell’Inter in bilico o che, quantomeno, possono partire in estate a causa delle difficoltà economiche del club. Basti pensare ad Achraf Hakimi che è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Psg. Anche per Radja Nainggolan e Joao Mario il destino sportivo sembra segnato definitivamente: per il belga la destinazione sarà il Cagliari, per il portoghese il Benfica. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, manca la firma | Doppio scambio e addio

Calciomercato Inter, doppio addio: settimana decisiva

Calciomercato Inter
Radja Nainggolan (Getty Images)

Settimana decisiva per gli addii definitivi di Radja Nainggolan e Joao Mario. Già nei prossimi giorni, infatti, sono attese novità importanti. Soprattutto per il centrocampista belga, con l’Inter pronta addirittura a pagare la buonuscita al giocatore per lasciarlo andare al Cagliari. Sul fronte Joao Mario, con lo Sporting Lisbona ormai defilato e il Benfica lanciato sul giocatore portoghese, i nerazzurri sembrano pronti ad incassare i 7-8 milioni di euro richiesti per il suo cartellino.

LEGGI ANCHE>>> Inter e Juve tagliate fuori | Scambio e addio

E’ però da risolvere il nodo legato alla clausola che, a detta del club portoghese, obbligherebbe la ‘Beneamata’ a pagare una penale in caso di cessione ad un’altra squadra lusitana. Tuttavia, si tratterebbe solo di un diritto di preferenza e questo tipo di clausole sono già state sanzionate dalla Uefa in passato.

Impostazioni privacy