Wanda Nara: posta le foto dei figli di Maxi Lopez con la maglia rossonera

Inter, Wanda Nara iscrive i tre figli di Maxi Lopez al Milan Junior Camp e posta le loro foto con la maglia rossonera. Positivo anche il commento di Mauro Icardi

Calciomercato Inter rinnovo Icardi Juventus Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Ormai la squadra nerazzurra riguarda definitivamente il passato per la moglie dell’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi. La coppia sta per iniziare il loro terzo anno a Parigi, salvo movimenti di mercato che potrebbero portare il calciatore in un’altra squadra. Wanda Nara intanto ha iscritto i tre figli avuti dalla precedente storia con Maxi Lopez, Valentino, Costantino e Benedicto, al Milan Junior Camp a Cortina d’Ampezzo. Una cosa abbastanza impensabile tre anni fa, se i ragazzi avessero avuto l’età giusta per parteciparvi, ma che adesso sembra una ripicca nei confronti della ex squadra del marito.

LEGGI ANCHE >>> Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore

La procuratrice e moglie del giocatore, ha poi voluto sottolineare questa situazione mostrando le foto su Instagram dei tre ragazzi con la maglia rossonera, con i premi vinti. Oltre alla foto ha aggiunto anche un commento: “La mamma più orgogliosa”. Naturalmente non poteva mancare anche un commento da parte di Mauro Icardi che ha commentato: “Complimenti campioni“.

Impostazioni privacy