Inter, Dumfries incanta e accende il mercato: proposta inaspettata

0
14186

La grande crescita di Denzel Dumfries sta impreziosendo l’inizio di stagione ma rischia anche di attirare l’attenzione di altri top club. Spunta uno scambio con una big 

Simone Inzaghi © Getty Images

L’ultima estate interista era stata caratterizzata dai tanti addii illustri: da Conte a Lukaku passando per Hakimi. Sembrava quindi molto complicato andare a sostituire nel modo giusto tasselli così importanti, ma Marotta e soci ci sono ampiamente riusciti. L’attacco gira bene, Inzaghi sta facendo un gran lavoro e soprattutto a destra Denzel Dumfries ha iniziato ad innestare le marce più alte, offrendo prestazioni sempre più convincenti. L’esterno olandese infatti è già entrato nel cuore dei tifosi, offrendo una grande mano in fase offensiva, soprattutto nelle vesti di assist-man, proprio come l’illustre predecessore. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Fiorentina-Inter: le probabili formazioni

LEGGI ANCHE >>> Ecco i tre incedibili dell’Inter | Tutti gli altri sono sul mercato!

Calciomercato Inter, Dumfries incanta e attira l’attenzione del Bayern: idea di scambio

Dumfries in azione ©Getty Images

Progressione, velocità, qualità tecnica in corsa e capacità di fornire assist sono le migliori qualità di Dumfries che ha ancora ampi margini di crescita alla corte di Inzaghi. Miglioramenti costanti che potrebbero anche riaccendere su di lui i riflettori del calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Sensi non convince l’Inter | Regalo Champions per Inzaghi

Nello specifico va tenuto d’occhio il Bayern Monaco, che lo voleva già in estate prima dell’approdo a Milano. Ora i bavaresi potrebbero addirittura riprovarci già a gennaio con una proposta da da 25-28 milioni di euro più il cartellino di Corentin Tolisso, in scadenza a giugno e spesso accostato ai nerazzurri oltre che alla Juventus. L’Inter però dal canto suo non se ne priverà di certo a stagione in corsa.