Asse Raiola-Paratici per portarlo via dall’Inter: regalo per Conte

Oltre a Brozovic e Barella ci sono altri calciatori dell’Inter in attesa di rinnovo. Raiola intanto preme e spunta di nuovo l’ipotesi Conte 

Operazione rinnovi in casa Inter con le recenti parole di Ausilio che ben fanno sperare per quanto concerne Nicolò Barella e Marcelo Brozovic, che potrebbero arrivare presto dopo quello già ufficiale di Lautaro Martinez. Tra gli altri calciatori che presto o tardi dovranno arrivare ad un prolungamento c’è anche Stefan de Vrij, che al momento ha l’accordo in scadenza a giugno 2023.

Stefan De Vrij ©LaPresse

L’agente del difensore nerazzurro, Mino Raiola, pare spinga per un trattamento simil Brozovic da circa 6 milioni di euro a stagione per il rinnovo. Richieste che potrebbero complicare l’intesa e che unite alle sirene provenienti dalla Premier League porrebbero qualche ombra sul destino di de Vrij.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic

Calciomercato Inter, Raiola in agguato su de Vrij: ci pensa Conte

Mino Raiola ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Visto il contratto in scadenza 2023 restano quindi sempre vive anche le ipotesi estere, con le sirene inglesi pronte a risuonare presto ancora una volta. Nello specifico ci penserebbe Antonio Conte, da poco approdato sulla panchina del Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Troppa panchina e addio in estate: Inter in agguato | ‘Assist’ dall’agente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Eriksen pedina di scambio

De Vrij è un fedelissimo dell’allenatore pugliese ed è ideale per un passaggio meno traumatico alla difesa a tre, imprescindibile per il nuovo tecnico degli Spurs. Tentativo a gennaio possibile quindi, ma che l’Inter respingerà. Intanto Raiola può trovare facilmente un accordo con l’amico Paratici sulla base di un quadriennale da 6,5 milioni di euro. 

Impostazioni privacy