80 milioni più Hazard: follia totale tra Inter e Real Madrid

Lautaro Martinez ha rinnovato il proprio contratto ma le big europee non mollano. Piace sempre ad Ancelotti che potrebbe proporre uno scambio folle 

L’Inter ha deciso di blindare con un nuovo contratto il proprio gioiello offensivo, Lautaro Martinez, che ha prolungato fino al 30 giugno 2026 con un accordo nel quale è stata tolta qualunque tipo di clausola rescissoria. Nonostante il rinnovo l’attaccante argentino fa comunque molta gola a diverse big europee, pronte a fare follie per provare a strapparlo all’Inter. Impresa non semplice vista l’importanza capitale del ragazzo negli schemi di Inzaghi e le eventuali richieste economiche che farebbe la società di Suning.

Lautaro e Bastoni ©LaPresse

Lautaro Martinez la scorsa estate era stato cercato da diverse squadre, ma l’Inter dopo la cessione di Lukaku al Chelsea ha deciso di puntare con decisione sul classe 1997 che però potrebbe tornare nome caldo per la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Eriksen pedina di scambio

Calciomercato Inter, Lautaro piace ad Ancelotti: scambio folle con Hazard

Hazard ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Tra le big particolarmente attirate dall’idea di prelevare Lautaro c’è anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti che a giugno potrebbe offrire 40-50 milioni di euro cash più a sorpresa Eden Hazard fuori dai piani del tecnico e delle stesse Merengues.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Germania: quadriennale per il super talento

Proposta allettante ma di difficile attuazione. Il belga è valutato 60 milioni ma ha un grosso problema: un ingaggio monstre da 15 milioni di euro netti. L’Inter nel caso può rilanciare chiedendo 80 milioni e il prestito dello stesso Hazard, ma con pagamento di metà stipendio.

Impostazioni privacy