Calciomercato Inter, affare Nandez a gennaio: contropartita choc

Nahitan Nandez potrebbe anche lasciare il Cagliari a gennaio. I sardi di Mazzarri lottano per la salvezza e potrebbe nascere un intrigo che coinvolge anche la difesa 

Missione salvezza per il Cagliari di Walter Mazzarri, che vive settimane molto difficile. Neanche il cambio di panchina sembra aver particolarmente giovato ai sardi, impelagati nella complessa lotta per non retrocedere nonostante una rosa attrezzata e di livello certamente superiore. Tra i calciatori migliori c’è senz’altro Nahitan Nandez, obiettivo dell’Inter nella scorsa estate e pronto eventualmente a cambiare aria a gennaio.

Nandez ©LaPresse

L’uruguaiano, nonostante sia fondamentale per Mazzarri e le sorti del Cagliari, continua a spingere per l’addio. Stavolta punta a fare le valigie a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Allarme rosso in casa Inter: doppio ko in attacco

Calciomercato Inter, mirino su Nandez ma occhio a D’Ambrosio: torna di moda un nome per la difesa

inter
D’Ambrosio Inter ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

L’Inter sarebbe pronta a tornare su Nandez, qualora uscisse lo scontento Vecino. Mazzarri, qualora resistesse in panchina, e Giulini potrebbero chiedere l’inserimento nell’affare di Danilo D’Ambrosio in scadenza a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi si gioca tanto (o tutto) in due gare: calendario di fuoco alla ripresa

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Si tratta di un pallino dell’allenatore toscano, anche se l’Inter sarebbe restia a privarsene a gennaio perché poi dovrebbe trovare un sostituto, a meno che il Torino non dia in prestito Armando Izzo. Dal canto suo il Cagliari può convincere D’Ambrosio con un contratto di due anni e mezzo.

Impostazioni privacy