‘Assist’ dell’agente e colpo a zero: può firmare un quadriennale

0
330

Milan Skriniar è un pilastro inamovibile della difesa di Inzaghi e l’Inter per il futuro lavora anche alle alternative di lusso. Un nome può arrivare dai futuri parametri zero 

La fase difensiva dell’Inter di Simone Inzaghi sta salendo ancora una volta di tono, grazie soprattutto al nuovo exploit di un Milan Skriniar divenuto pilastro inamovibile nelle ultime due annate, prima con Conte ed ora anche con l’ex tecnico della Lazio. La crescita dello slovacco è impressionante, ed è riuscito a fronteggiare ad armi pari praticamente tutti i bomber del campionato.

Marotta Inter
Marotta e Ausilio © LaPresse

Marotta e Ausilio conoscono bene il valore di Skriniar ed in generale di una buona difesa, motivo per cui per il prossimo futuro si punta ad allungare ulteriormente le rotazioni, acquistando a buon mercato possibile alternative di livello.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo dell’Inter: ‘occasione’ a zero

Calciomercato Inter, Ginter alternativa a Skriniar: affare a zero con l’assist dell’agente di Calhanoglu

Low e Ginter © LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Può arrivare davvero a zero l’alternativa a Skriniar, ovvero il sostituto di D’Ambrosio, il cui contratto è in scadenza. Un nome forte è sempre quello di Ginter in scadenza col Borussia Moenchengladbach. L’agente del polivalente centrale della nazionale tedesca è lo stesso di Calhanoglu e l’Inter può strappare il sì con un quadriennale da 2,5 milioni di euro netti, circa 4 lordi con l’ausilio del decreto crescita per complessivi 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, come Lautaro Martinez | La ‘mossa’ per arrivare alla firma

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic

Sarebbe un affare in tutti i sensi visto il valore indiscutibile di un difensore abile in ogni modulo e posizione della retroguardia.