Scambio con Mihajlovic: il ‘due per uno’ che fa contento Inzaghi

Sguardo proiettato al futuro per l’Inter che pensa anche ad alcuni talenti emergenti del campionato di Serie A. Idea di scambio 

La Serie A sta offrendo diversi calciatori in ascesa, che nonostante la giovane età hanno anche già acquisito un discreto e corposo bagaglio d’esperienza a buoni livelli. Inzaghi, Marotta e l’Inter si guardano quindi intorno proiettando lo sguardo anche al futuro verso quei giocatori che potrebbero essere in rampa di lancio verso una big.

Simone Inzaghi © LaPresse

Potrebbe essere il caso di Nicolas Dominguez, centrocampista argentino classe 1998 di proprietà del Bologna titolare inamovibile alla corte di Sinisa Mihajlovic come testimoniano gli oltre già 1100 minuti giocati in questa Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare a zero: accordo verbale col bomber

Calciomercato Inter, idea dal Bologna: scambio due per uno per Dominguez

Dominguez ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Dominguez è un centrocampista solido fisicamente, con una buona tecnica di base e grande dinamismo: capace di abbinare un ottimo piede alla corsa tanto quanto la quantità alla qualità, l’argentino potrebbe divenire un colpo giusto in prospettiva.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo dell’Inter: ‘occasione’ a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo affare col Chelsea: ecco la verità

Con il Bologna si può imbastire un’operazione con dentro una-due contropartite tecniche. Una di queste può essere il portiere rumeno Radu, destinato all’addio. Affare nel caso da circa 18-20 milioni di euro per un centrocampista solido, prospettico ed in grande ascesa.

Impostazioni privacy