Niente Sanchez | Dalla Spagna: raggiunto accordo a tre

Il Barcellona inserisce de Jong in un triangolo di calciomercato in cui non figura l’Inter, ipotesi scambio già scartata

Si era parlato di un possibile scambio tra Inter e Barcellona all’interno del quale erano stati inseriti i nomi dei due attaccanti Alexis Sanchez e Luuk de Jong ma la notizia era nulla più di un’indiscrezione che ha lasciato il club nerazzurro totalmente indifferente.

Luuk de Jong ©️ LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Johan Vanheusden: “Zinho avrebbe dovuto restare in Belgio, lì ha un nome”

LEGGI ANCHE >>> Plusvalenze Inter, documenti sotto esame: previsti lunghi tempi d’attesa

Al tecnico Inzaghi, difatti, non sarebbe affatto convenuto privarsi di un elemento riscoperto e prezioso come il cileno nella prossima delicata fase di campionato. I ‘Blaugrana’, tuttavia, hanno immediatamente tentato il percorso alternativo proponendo il calciatore olandese al Cadice che ne avrebbe accettato le condizioni di prestito fino al 30 giugno prossimo dopo che il Siviglia, club detentore del cartellino, ha agevolato i contatti ed espresso il proprio consenso definitivo. A de Jong spetta soltanto l’ultima parola sul proprio futuro all’insegna del riscatto, viste le deludenti prestazioni finora fornite nel massimo campionato spagnolo.

Impostazioni privacy