Calciomercato Inter, scambio per Sensi: doppio problema risolto

Ha giocato fin qui davvero molto poco Stefano Sensi, che qualora se ne presentasse l’occasione potrebbe anche partire a gennaio 

È stato un altro mezzo campionato poco incisivo per Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter ha raccolto ancora una volta un minutaggio molto basso nonostante i buoni propositi alla vigilia della stagione. L’ex Sassuolo ha incontrato ancora una volta qualche problema fisico di troppo, ed in generale è sempre stato dietro nelle gerarchie interne di Inzaghi che ha comunque provato a valorizzare tutti.

Sensi e Inzaghi © LaPresse

Poche apparizioni e peraltro non particolarmente memorabili per Sensi, che dopo Vecino appare il calciatore che più potrebbe cambiare maglia già a gennaio nel reparto di metà campo.

LEGGI ANCHE >>> ‘Allarme’ Inter | Assalto da 150 milioni per due titolarissimi di Inzaghi

Calciomercato Inter, Sensi può partire a gennaio: lo scambio per il nuovo esterno

Acuna © LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Per Sensi servirebbe però la giusta proposta. Solo un’offerta intrigante potrà effettivamente convincere l’Inter a privarsi già a gennaio di quello che comunque era stato un investimento piuttosto importante. Lo stesso calciatore dal canto suo non può essere contento della situazione attuale, ed attende la chance.

LEGGI ANCHE >>> Conte all’assalto: soldi e giocatore per anticipare l’Inter a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: già è finita? | Rottura e ritorno all’Inter

Più che Italia a gennaio potrebbe avere mercato in Spagna. Occhio al Siviglia di Monchi, dove il suo agente, Beppe Riso ha già piazzato il Papu Gomez. Possibile idea scambio di prestiti dalla società andalusa, con Marcos Acuna, ex obiettivo nerazzurro per la fascia mancina a fare il percorso inverso a San Siro. Inzaghi vorrebbe un vice Perisic e l’argentino potrebbe fare al caso dell’Inter.

Impostazioni privacy