De Vrij: “L’Inter per me è passione, lavoro, sacrificio. Che rimonta straordinaria con il Milan”

0
20

Inter, il difensore Stefan De Vrij ha voluto ricordare sia il suo passato al Feyenoord sia l’importanza di giocare con la squadra nerazzurra

de Vrij
Stefan de Vrij © LaPresse

Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij è il protagonista del ‘Match Day Programme’ in vista della partita contro la Lazio di domani sera allo stadio Meazza. Queste le sue prime dichiarazioni: “L’Inter per me è una grandissima squadra: è passione, lavoro, sacrificio. Indossare questa maglia è un onore, ancora di più con lo scudetto cucito sopra!”. Il giocatore ha poi voluto ricordare il club che lo ha fatto diventare un calciatore affermato e ha detto: “Al Feyenoord sono cresciuto, ho fatto tutto il percorso delle giovanili prima di esordire in prima squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter ha chiuso un “ottimo affare” | 22 milioni per l’erede

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Ginter dopo Onana: doppia insidia per l’Inter

Il difensore è alla quarta stagione con la squadra meneghina e nel ricordare le partite che in questi anni in nerazzurro gli sono rimaste maggiormente in mente, al primo posto ha messo il derby vinto in rimonta 4-2 nel febbraio 2020: “Un derby epico e una rimonta straordinaria. Questa sfida è la sintesi di cuore, determinazione e grinta. Sotto di due gol, nel secondo tempo abbiamo costruito azione dopo azione una vittoria di squadra innescata dalla rete di Brozovic e chiusa da un poker a cui ho contribuito anche io con un gol: è stato un momento incredibile“.