Calciomercato, scende in campo Mourinho: piano anti Inter

La situazioni esterni continua ad essere prioritaria per il futuro dell’Inter. Il destino di Perisic è in dubbio ma c’è un nome in pole per raccogliere l’eredità 

Tra i rinnovi da tenere sempre sotto osservazione per l’Inter c’è quello di Ivan Perisic. Il contratto del croato, che sta vivendo la sua miglior stagione da quando gioca in Italia, è in scadenza a giugno 2022 e un accordo per la firma non è stato per ora ancora trovato. La distanza tra domanda ed offerta permane, così come gli eventuali interessi anche di altri club in caso di addio a costo zero.

Perisic © LaPresse

Ad ogni modo stando a quanto raccolto da ‘interlive.it‘, è sempre Filip Kostic esterno mancino in forza all’Eintracht Francoforte il preferito per l’eventuale dopo Perisic, qualora il croato dovesse davvero salutare a fine contratto. Con il passaggio nella scuderia di Alessandro Lucci, in buoni rapporti con i nerazzurri, potrebbe dunque essere il serbo l’uomo giusto per la corsia di sinistra.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Vecino-Lazio: per l’Inter c’è l’idea Cataldi

Calciomercato Inter, Kostic per il dopo Perisic ma irrompe Mourinho

Inter, è caccia al vice-Perisic: quattro i possibili indiziati
Filip Kostic ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Kostic può dunque essere il profilo più adatto e percorribile per l’Inter, ma occhio anche all’eventuale inserimento di forza della Roma di Josè Mourinho. Il grande ex lo voleva già la scorsa estate e ora può richiederlo in questa finestra di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Frattesi il prescelto per il centrocampo: scatto Inter

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Mercato estivo a incastri: ecco il ‘piano’ dell’Inter

Pinto può accontentarlo se dovesse riuscire a piazzare qualche esubero presente attualmente nella rosa dei capitolini. Nel caso specifico poi con l’Eintracht si può trovare accordo sugli 8-10 milioni di euro, ripartiti su un prestito oneroso per la metà (4-5 milioni) e diritto fissato su altrettanti 4-5 milioni.

Impostazioni privacy