Lookman e non solo: tutte le news di calciomercato Inter di oggi, lunedì 4 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri

Lookman e non solo, oggi lunedì 4 agosto Interlive.it vi aggiornerà sulle notizie principali riguardanti il calciomercato dell’Inter.

Lookman esulta dopo un gol con l'Atalanta
Lookman, le ultime di calciomercato Inter (AnsaFoto) – Interlive.it

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

20.01 – Intoppo nell’operazione Sebastiano Esposito tra Inter e Cagliari. Secondo ‘Sky Sport’ il club di Giulini ha chiesto di abbassare la cifra fissa a 3 milioni, aggiungendo 300mila euro di bonus per le prossime tre salvezze.

18.09Lookman rompe con l’Atalanta: assente all’allenamento a Zingonia!

16.40Lookman potrebbe non presentarsi all’allenamento che a breve comincerà a Zingonia.

15.51Fiordilino ha rescisso con la Triestina. Il centrocampista sempre più vicino alla firma con l’Inter Under 23.

15.15 – Lookman-Inter, annuncio UFFICIALE Percassi: “Ci sono due condizioni”.

13.49 – Sportitalia: Lookman non si è presentato al pranzo della squadra. La presenza, va detto, era facoltativa. Vediamo se parteciperà all’allenamento.

12.29Ultime Interlive.it su Lookman: la posizione dell’Inter ora è di attesa dopo la presa di posizione del giocatore. Si aspettano prossimi passi del ragazzo con l’Atalanta per capire cosa faranno i bergamaschi. Non si esclude il rilancio, ma i tempi non sono ancora maturi per presentare una nuova offerta. Adesso arebbe perfettamente inutile.

10.58 – Lookman, Percassi potrebbe tornare a parlare dell’affare con l’Inter nella conferenza stampa di presentazione di Marco Sportiello in programma oggi alle 14.

10.44 – Oggi dovrebbe chiudersi l’esperienza all’Inter di Sebastiano Esposito. L’attaccante è diretto al Cagliari a titolo definitivo: operazione sui 6/7 milioni di euro.

10.00 – Ieri Lookman ha rotto ufficialmente con l’Atalanta attraverso una lettera in cui chiede, se non pretende di essere ‘liberato’, ossia ceduto all’Inter. In giornata possibili nuovi contatti tra Marotta e Percassi per provare a sbloccare l’operazione.

Non si esclude un nuovo rilancio dell’Inter rispetto all’ultima proposta, respinta dai bergamaschi, da 42 milioni di euro più 3 di bonus.

Secondo ‘La Repubblica’, “Marotta può fare un altro sforzo e avvicinarsi tra base fissa e bonus alla vetta dei 50 milioni. Potrebbe bastare per chiudere la partita a scacchi dell’estate”.

Gestione cookie