Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri
Da Rabiot a Renato Veiga passando per Kone, la redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, mercoledì 20 agosto.
ORE 19.59 – ‘Gazzetta dello Sport’: per Palacios sta tramontando anche la pista Rayo Vallecano.
ORE 19 – Inter, UFFICIALE Slatina: chi è e perché segnerà tanti gol
ORE 16.28 – Calciomercato.it: Asllani ha chiesto al Bologna un ingaggio di 1,8 milioni netti.
ORE 14.08 – L’accordo con Asllani stenta ad arrivare, così il Bologna sarebbe tornato su Nicolussi Caviglia in uscita dal Venezia.
ORE 12.54 – Maxi offerta del Napoli per Pio Esposito!
ORE 11.31 – Secondo ‘CaughtOffside’ l’Inter sta cercando di inserirsi nella trattativa del Liverpool per Marc Guéhi. Il difensore inglese nato in Costa d’Avorio ha il contratto che scade a giugno del 2026. I nerazzurri potrebbero bloccarlo per poi prenderlo a zero. L’agente del classe 2000 è lo stesso di Hakan Calhanoglu…
ORE 10.28 – Crescono le quotazioni di Renato Veiga per la difesa: l’ex Juve è fuori dai piani del Chelsea, il quale tuttavia chiede 30 milioni per la cessione a titolo definitivo.
ORE 10.15 – Kone della Roma in salita, per la mediana spunta Cisse del Rennes: il 21enne transalpino è nei radar anche del Napoli e potrebbe avere una valutazione sui 12/15 milioni. Interlive.it ve ne parlò già lo scorso giugno.
ORE 10 – Il Marsiglia ha messo Rabiot sul mercato. I francesi possono proporre all’Inter uno scambio con Pavard: il francese ex Juve sarebbe comunque già stato offerto ai nerazzurri, ma il club di Oaktree cerca un profilo di centrocampista più giovane e con caratteristiche diverse.