Politano via a gennaio? Spunta un’ipotesi clamorosa

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Politano e un possibile quanto clamoroso scambio in cui sarebbe protagonista

calciomercato inter politano
Matteo Politano (Getty Images)

Come ha scritto InterLive lo scorso 23 ottobre, “Politano teme di perdere il treno per Euro 2020” visto che fino all’infortunio – che lo terrà fuori fino a metà dicembre – è stato impiegato molto poco e proprio per questo “non disdegnerebbe una nuova soluzione a gennaio. Però va detto che “Conte ha posto il veto alla sua partenza. L’infortunio di Sanchez“, a cui va aggiunto proprio quello dell’ex Sassuolo, “ha decimato il reparto offensivo e soltanto l’acquisto di due nuovi attaccanti nella sessione invernale di calciomercato potrebbe convincere il tecnico nerazzurro a dare il via libera alla partenza” del classe ’93. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta fa sognare Suning: cinque colpi da 150 milioni

LEGGI ANCHE ->>> Inter, rinforzi a gennaio: Conte ottiene il primo sì

calciomercato inter florenzi
Inter, occasione Florenzi (Getty Images)

Calciomercato Inter, Politano in uscita? Scambio con la Roma!

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

Per ‘La Gazzetta dello Sport’ il futuro di Politano potrebbe essere alla Roma, dove è di fatto cresciuto prima del definitivo passaggio al Sassuolo. A quanto pare la dirigenza giallorossa vuole proprio l’esterno, per il quale l’estate scorsa si è mossa con una certa insistenza la Fiorentina, in cambio di Alessandro Florenzi. Non è da escludere, allora, uno scambio di prestiti con annessi diritti di riscatto. Sempre a patto che l’Inter prenda non una ma ben due punte…

Impostazioni privacy