E’ sempre Inter-Juve: quante grandi sfide sul mercato!

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul super duello con la Juventus per Federico Chiesa e il danese Eriksen. Ecco tutti i dettagli

calciomercato inter juve
Chiesa-Eriksen, super derby d’Italia (Getty Images)

Dal campo al calciomercato, è sempre Inter contro Juventus. ‘La Gazzetta dello Sport’ mette in risalto stamani la doppia grande sfida tra i nerazzurri e i bianconeri in ottica rafforzamento della squadra. Due, su tutti, gli obiettivi in comune con vista giugno: Federico Chiesa e Chrstian Eriksen. Per il talento della Fiorentina, che ha una valutazione di almeno 60 milioni di euro, bisogna continuare a dare in pole la ‘Vecchia Signora’ se non altro per l’accordo già raggiunto col giocatore sulla base di un quinquennale da 5 milioni di euro a stagione. Marotta però non molla poiché convinto di far cambiare idea al ragazzo, o quantomeno di poter sfruttare a proprio vantaggio gli ottimi rapporti con la società viola. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Politano via a gennaio? Scambio clamoroso!

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta fa sognare Suning: 5 colpi da 150 milioni

Calciomercato Inter, Marotta sfida Paratici per Eriksen. Ma il danese…

calciomercato inter eriksen
Eriksen nel mirino di Marotta (Getty Images)

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

Il super duello di mercato si sposta poi all’estero. Oggetto del contendere, Christian Eriksen. Il fantasista danese è in scadenza col Tottenham e quindi rappresenta un’occasione straordinaria poiché ingaggiabile a parametro zero. La sfida tra le due acerrime rivali, tra Marotta e l’ex amico Paratici è rovente, tuttavia bisogna sottolineare che sul 27enne ci sono tutte le big straniere, Real Madrid (destinazione preferita del calciatore) e Manchester United in particolar modo. Inter e Juve, in sostanza, rischiano di rimanere entrambe col cerino in mano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, Kulusevski allontana i rumors di mercato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, occhi sulla Serie B: nel mirino un classe ’00

Calciomercato Inter, da Tonali a Meunier e Alderweireld: le altre sfide con la Juve

calciomercato inter meunier
Thomas Meunier (Getty Images)

Sul mercato Inter e Juve si ‘scontrano’ anche per altri calciatori. Da Kulusevski dell’Atalanta, esploso però quest’anno con la maglia del Parma, al gioiello del Brescia Sandro Tonali fino ai belgi Alderweireld in scadenza con il Tottenham e a Thomas Meunier lui in scadenza col Paris Saint-Germain. Proprio qui su Interlive vi abbiamo detto che il terzino rappresenta un’opzione concreta per i nerazzurri, intenzionati a rinforzarsi a dovere sulle corsie estern. I bianconeri rappresentano un grande ‘pericolo’ per Meunier, le cui chance – al momento, sia chiaro – di rinnovare coi parigini sono molto basse.

Impostazioni privacy