Kulusevski e non solo: doppia operazione con l’Atalanta

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Kulusevski che a meno di colpi di scena non approderà in nerazzurro a gennaio. Ecco la provocazione del Parma

calciomercato inter kulusevski
Dejan Kulusevski (Getty Images)

L’Inter vuole portarsi a casa una delle grandi sorprese di questa prima parte di Serie A. Parliamo ovviamente di Dejan Kulusevski, tuttocampista esploso al Parma – dove è giunto in prestito l’estate scorsa – ma di proprietà dell’Atalanta. A quanto pare il classe 2000 svedese vuole concludere la stagione col club ducale, che provocatoriamente ha chiesto ben 20 milioni di euro per ‘liberarlo’ già a gennaio. Una decina in più dovrebbero volercene per strapparlo alla ‘Dea’: i nerazzurri fanno comunque sul serio contando sugli eccellenti rapporti con la famiglia Percassi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Sanchez, riscatto lontano: nome a sorpresa per l’eredità

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, caos Milan: un giocatore sogna l’Inter a gennaio

Calciomercato Inter, Kulusevski e il no alla Juventus: ecco il retroscena

calciomercato inter kulusevski
Inter, assalto a Dejan Kulusevski (Getty Images)

L’Inter sembra essere in netta pole per Kulusevski, anche se Marotta dovrà sempre fare attenzione all’inserimento di altri grandi club. Su tutti la Juventus, con la quale è già in aperta sfida per un bel po’ di giocatori e che in realtà il ragazzo ha già provato a prenderlo l’estate passata. I bianconeri volevano inserirlo nella squadra under 23, ma il 19enne nato in Macedonia ha detto no preferendo vivere l’esperienza in Serie A con la maglia del Parma. I fatti, fin qui, gli hanno dato ragione. Ora Kulusevski si è preso la ribalta attirando su di sé pure l’interesse dei top club europei, Arsenal in primis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, Kulusevski e non solo: gli altri affari in casa Atalanta

I giocatori dell’Atalanta (Getty Images)

Kulusevski e non solo. L’asse tra Atalanta e Inter può partorire ulteriori operazioni nel prossimo calciomercato estivo. Alla società targata Suning potrebbe interessare il centrocampista ucraino Malinovskyi, approdato a Bergamo via Genk l’estate scorsa per circa 12 milioni di euro. A metà campo, nell’estate 2020, Marotta vuole inserire un paio di nuovi giocatori. Un top, per esempio Sergej Milinkovic-Savic, e un giocatore di ottima caratura come è senz’altro il 26enne nativo di Zhytomyr. Nell’affare potrebbe finire un paio di contropartite tecniche, vedi Dimarco e qualche giovane della Primavera.

Impostazioni privacy