Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Kulusevski che a meno di colpi di scena non approderà in nerazzurro a gennaio. Ecco la provocazione del Parma
L’Inter vuole portarsi a casa una delle grandi sorprese di questa prima parte di Serie A. Parliamo ovviamente di Dejan Kulusevski, tuttocampista esploso al Parma – dove è giunto in prestito l’estate scorsa – ma di proprietà dell’Atalanta. A quanto pare il classe 2000 svedese vuole concludere la stagione col club ducale, che provocatoriamente ha chiesto ben 20 milioni di euro per ‘liberarlo’ già a gennaio. Una decina in più dovrebbero volercene per strapparlo alla ‘Dea’: i nerazzurri fanno comunque sul serio contando sugli eccellenti rapporti con la famiglia Percassi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Sanchez, riscatto lontano: nome a sorpresa per l’eredità
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, caos Milan: un giocatore sogna l’Inter a gennaio
Calciomercato Inter, Kulusevski e il no alla Juventus: ecco il retroscena
L’Inter sembra essere in netta pole per Kulusevski, anche se Marotta dovrà sempre fare attenzione all’inserimento di altri grandi club. Su tutti la Juventus, con la quale è già in aperta sfida per un bel po’ di giocatori e che in realtà il ragazzo ha già provato a prenderlo l’estate passata. I bianconeri volevano inserirlo nella squadra under 23, ma il 19enne nato in Macedonia ha detto no preferendo vivere l’esperienza in Serie A con la maglia del Parma. I fatti, fin qui, gli hanno dato ragione. Ora Kulusevski si è preso la ribalta attirando su di sé pure l’interesse dei top club europei, Arsenal in primis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive
Calciomercato Inter, Kulusevski e non solo: gli altri affari in casa Atalanta
Kulusevski e non solo. L’asse tra Atalanta e Inter può partorire ulteriori operazioni nel prossimo calciomercato estivo. Alla società targata Suning potrebbe interessare il centrocampista ucraino Malinovskyi, approdato a Bergamo via Genk l’estate scorsa per circa 12 milioni di euro. A metà campo, nell’estate 2020, Marotta vuole inserire un paio di nuovi giocatori. Un top, per esempio Sergej Milinkovic-Savic, e un giocatore di ottima caratura come è senz’altro il 26enne nativo di Zhytomyr. Nell’affare potrebbe finire un paio di contropartite tecniche, vedi Dimarco e qualche giovane della Primavera.