Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Lukaku non al top? Il belga fa una rivelazione

Inter, Lukaku non al top? Il belga fa una rivelazione

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate dal bomber nerazzurro Romelu Lukaku direttamente dal ritiro della Nazionale

inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Nelle ultime settimane Lukaku è stato al centro delle critiche per le sue prestazioni non certo esaltanti con la maglia dell’Inter. Oggi dal ritiro del Belgio, il bomber nerazzurro ha fatto una rivelazione che di fatto dà una spiegazione al suo rendimento non al top: “Adesso va molto meglio. Purtroppo un mese fa ho ricevuto un colpo durante la partita di Champions League al ‘Meazza’ contro il Borussia Dortmund – ha confessato a ‘RTBF’ a margine della conferenza stampa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ho avuto dolore per una trentina di giorni, ora ho fatto un’infiltrazione al piede e mi sento meglio. Se il CT Martinez mi metterà titolare, potrà contare certamente su di me. Mi sento bene e sono felice di essere con la squadra”, già qualificatasi a Euro2020.

LEGGI ANCHE ->>> Icardi-PSG a titolo definitivo: mossa a sorpresa di Leonardo

LEGGI ANCHE ->>> Inter, top player in attacco: c’è l’apertura dell’agente

Inter, Lukaku intoccabile per Conte: i numeri del belga da agosto ad oggi

inter lukaku cena
Romelu Lukaku (Getty Images)

Lukaku è stato voluto a tutti i costi da Antonio Conte. Per il tecnico era ed è un giocatore imprescindibile per il suo gioco, per questa Inter. Fin qui il centravanti nativo di Antwerpen, pagato circa 65 milioni di euro più bonus dal gruppo Suning, non ha disputato una stagione super ma nemmeno negativa. Sono 9 le reti realizzate dal belga nelle 15 partite giocate in nerazzurro. Risaltano però gli zero centri in Champions League, dove invece il suo compagno d’attacco Lautaro Martinez ha inciso parecchio non solo con i gol. Non a caso l’argentino è finito nel mirino di mezza Europa, Manchester City compreso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato, caos Milan: un giocatore sogna l’Inter a gennaio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Sanchez, riscatto lontano: nome a sorpresa per l’eredità

Calciomercato Inter, cercasi vice Lukaku: Giroud in pole ma…

calciomercato inter giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

Nel calciomercato di gennaio l’Inter proverà comunque a prendere una valida alternativa al suo numero 9. Al momento il nome in cima alla lista è quello di Olivier Giroud, 33enne francese in scadenza con il Chelsea. Su di lui è tuttavia piombato il Borussia Dortmund: i tedeschi fanno sul serio e per questo motivo c’è il rischio che l’operazione possa saltare. Il piano B è in Italia ed è rappresentato da Kevin Lasagna dell’Udinese e Andrea Petagna della Spal.