Inter, top player in attacco: c’è l’apertura dell’agente

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’apertura del fratello-agente di Cavani al ritorno in Serie A. Marotta può provarci

calciomercato inter cavani
Agente Cavani apre alla Serie A (Getty Images)

Negli ultimi anni l’Inter ha messo a segno diversi colpi a parametro zero. L’ultimo nella passata estate, Diego Godin, strappato all’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. E chissà che il prossimo non possa essere sempre di nazionalità uruguagia. Il top player a cui ci riferiamo è Edinson Cavani, il cui fratello-agente proprio oggi ha aperto al possibile ritorno in Serie A ammettendo l’esistenza di contatti con club italiani: “Il campionato italiano è una possibilità, ci sono contatti ma non posso dire nulla – le parole a ‘calcionapoli1926.it’ di Walter Guglielmone – Qual è la sua volontà? Dipenderà dal progetto del club. Edi ha ancora almeno tre anni per giocare a grandi livelli. Potrà farlo in qualsiasi società top d’Europa”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, caos Milan: un giocatore sogna l’Inter a gennaio

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, ‘sogno’ Cavani: il bomber non rinnova col Psg. Ma Atletico e MLS…

calciomercato inter cavani
Edinson Cavani (Getty Images)

‘El Matador’ compierà 33 anni il prossimo 14 febbraio, tuttavia è in grado di garantire un paio di stagioni a grandi livelli, soprattutto in un campionato come quello italiano che conosce molto bene per averci già giocato con le maglie di Palermo e Napoli. Antonio Conte è un estimatore dell’uruguagio, che potrebbe giocare indifferentemente sia come punta unica che affianco a uno tra Lukaku e Lautaro. L’ostacolo ovviamente è il suo ingaggio, circa 10 milioni di euro netti. Al momento rumors di calciomercato lo danno nel mirino dei Los Angeles Galaxy, alla ricerca del sostituto di Zlatan Ibrahimovic. Da mesi è invece noto il forte interesse nei suoi confronti da parte dell’Atletico Madrid. Quel che è certo, ad oggi, è che non rinnoverà il suo contratto col PSG in scadenza a giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Muenier opzione concreta, ma c’è un ostacolo. Le ultime di InterLive

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Colpo a centrocampo in Serie A: le ultime

Calciomercato Inter, Sanchez torna a Manchester: tre in lizza per l’eredità

calciomercato inter tadic
Dusan Tadic (Getty Images)

Il budget dell’Inter nel prossimo calciomercato estivo potrebbe essere di ben 150 milioni di euro. Una parte di questa cifra verrebbe utilizzata per prendere un attaccante, un sostituto di Alexis Sanchez che difficilmente verrà acquistato a titolo definitivo. A tal proposito si fa il nome di Mertens, anche lui in scadenza ma per il quale sarebbe necessario un investimento importante sul piano dell’ingaggio, con l’alternativa adesso rappresentata da Kouame del Genoa. Un terzo candidato potrebbe essere Dusan Tadic, serbo di grande tecnica e capitano dell’Ajax. Il prezzo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi sui 25 milioni di euro.

Impostazioni privacy