Inter, Marotta prova il super colpo: ecco l’offerta a Eriksen

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto l’assalto di Marotta a Eriksen in scadenza di contratto col Tottenham. Maxi proposta per il danese

calciomercato inter eriksen
Inter, maxi offerta a Eriksen (Getty Images)

Negli ultimi anni il club targato Suning è riuscita a piazzare sul calciomercato diversi grandi colpi a parametro zero. De Vrij, Godin, in pratica mezza difesa attuale solo per citare gli ultimi due, e l’intenzione è quella di proseguire su questa strada alzando però il livello. Si spiega quindi il tentativo più che concreto da parte della dirigenza nerazzurra di mettere le mani su Christian Eriksen, fantasista danese del Tottenham in scadenza appunto nel prossimo mese di giugno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, blitz a Londra per il vice Lukaku: le ultime

LEGGI ANCHE ->>> Non solo Lautaro, spavento per un altro big: 100 milioni!

Calciomercato Inter, colpaccio Eriksen: ecco l’offerta che ha in mente Marotta

calciomercato inter eriksen
Eriksen nel mirino di Marotta (Getty Images)

Marotta fa sul serio per il 27enne nativo di Middelfart. Secondo le indiscrezioni riportate stamane dal ‘Corriere dello Sport’, l’Amministratore delegato interista ha in cantiere una proposta contrattuale di cinque anni – quindi fino al giugno 2025 – da ben 9 milioni di euro netti a stagione. Parliamo di un investimento complessivo superiore ai 70 milioni, sul piano squisitamente tecnico un investimento straordinario perché il classe ’92 è sicuramente uno dei migliori calciatori a livello mondiale. Ma l’offerta, alta ma non altissima, potrebbe non essere sufficiente…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, ecco il grande ostacolo per Eriksen

calciomercato inter eriksen
Eriksen sogno Inter (Getty Images)

Convincere Eriksen a trasferirsi all’Inter non sarà per nulla semplice. Su di lui ci sono infatti tutti i maggiori club europei, Juventus compresa. Indiscrezioni provenienti dalla Spagna sostengono che lui abbia già scelto la sua destinazione futura: vale a dire il Real Madrid. Non è escluso del tutto nemmeno che alla fine possa decidere di prolungare con il Tottenham, che a quanto pare gli ha proposto un ingaggio da ben 15 milioni a stagione. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy