Inter, obiettivo vice Lukaku: missione a Londra di Ausilio

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul vice Lukaku mettendo in evidenza il blitz londinese del Ds Ausilio per Olivier Giroud

calciomercato inter lukaku
Inter, blitz per Giroud (Getty Images)

L’Inter è al lavoro in vista del calciomercato di gennaio. Gli obiettivi sono ormai più che noti: un centrocampista e un vice Lukaku, più eventualmente un laterale. Per la mediana il ‘sogno’ di Antonio Conte rimane Arturo Vidal, ma al momento il Barcellona non ha aperto alla cessione del cileno. Tra l’altro il club nerazzurro non sembra tanto convinto di fare l’operazione, ci sarebbe apertura soltanto per un prestito. Ecco spiegato quindi il ritorno in auge della pista che conduce a Rodrigo De Paul. Nell’operazione con l’Udinese potrebbe finire qualche contropartita tecnica, magari il terzino Dimarco in uscita.

LEGGI ANCHE ->>>

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, caos Milan: un giocatore sogna l’Inter a gennaio

Calciomercato Inter, vice Lukaku: blitz a Londra per Giroud

calciomercato inter giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che come vice di Lukaku ha in cima alla lista Olivier Giroud, già allenato da Conte al Chelsea col quale il bomber francese è in scadenza a giugno. Il 33enne francese avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento all’Inter e, stando a ‘Tuttosport’ di questa mattina, ieri il Ds nerazzurro Ausilio è stato a Londra per incontrarsi proprio con il club di Roman Abramovich. L’operazione non è semplice perché a gennaio i ‘Blues’ avranno ancora il mercato bloccato e quindi non potrebbero eventualmente prendere un suo sostituto. La richiesta parte poi da 7-8 milioni di euro, una cifra che a Milano viene considerata alta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, due alternative a Giroud: le ultime

calciomercato inter petagna
Andrea Petagna (Getty Images)

Gli ostacoli per Giroud obbligano di fatto l’Inter a tenere ‘calde’ le alternative. Che, per il momento, sono essenzialmente due: Kevin Lasagna dell’Udinese e Andrea Petagna della Spal. Anche loro, tuttavia, sono obiettivi non semplici da raggiungere. Sia i Pozzo che il club estense sono in piena lotta per la salvezza e quindi non disposte a privarsi a cuor leggero dei loro attaccanti di riferimento. Non è escluso che Marotta e Ausilio possano virare alla fine su un calciatore mai emerso sui media in questi mesi. Vedremo.

Impostazioni privacy