Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Joao Mario pedina di scambio: due nomi sul tavolo

Inter, Joao Mario pedina di scambio: due nomi sul tavolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Joao Mario che il club nerazzurro potrebbe utilizzare come pedina di scambio con la Lokomotiv

calciomercato inter joao mario
Inter, il colpo grazie a Joao Mario (Getty Images)

L’Inter potrebbe incassare ben 150 milioni di euro dalle cessioni di quei giocatori ceduti in prestito con o senza diritto di riscatto nella passata estate. Tra questi figura Joao Mario, autore fin qui di un’ottima stagione in Russia con la maglia della Lokomotiv Mosca. Stando alle ultime indiscrezioni, il club rossoverde sembra intenzionato a esercitare l’opzione d’acquisto fissata a 18 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Inter più italiana: Marotta progetta il doppio colpo da 100 milioni!

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, Joao Mario ‘carta’ per Miranchuk: le ultime

calciomercato inter miranchuk
Aleksey Miranchuk (Getty Images)

Anziché intascare i 18 milioni, l’Inter potrebbe proporre ai ‘Ferrovieri’ una sorta di scambio: il cartellino del centrocampista portoghese più soldi, magari sui 15 milioni di euro, per Aleksey Miranchuk. Il trequartista classe ’95, sul calciomercato attenzionato dai grandi club europei, è di fatto il miglior calciatore della squadra allenata da Semin che ha messo in grossa difficoltà la Juventus – vittoriosa all’andata e al ritorno solo allo scadere – in Champions, oltre che uno degli elementi più importanti e di prospettiva di tutto il movimento calcistico russo. In questa stagione si è affermato a grandissimi livelli realizzando già 8 gol e 3 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, un top club complica i piani per Eriksen

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Non solo Lautaro, spavento per un altro big: 100 milioni!

Calciomercato Inter, Miranchuk e non solo: l’altra ‘idea’ è Smolov

calciomercato inter smolov
Smolov, attaccante della Lokomotiv (Getty Images)

Oltre a Miranchuk c’è un altro calciatore della Lokomotiv Mosca che potrebbe interessare ai nerazzurri ed entrare nell’affare Joao Mario, in questo caso il ragionamento è su uno scambio alla pari. Parliamo di Fedor Smolov, attaccante russo di 30 anni che per l’Intersarebbe senz’altro un buon rincalzo sia in Serie A che soprattutto in Champions vista la sua ampia esperienza a livello internazionale tra club e Nazionale con cui ha disputato 39 incontri mettendo a segno 14 reti. Un paio d’anni fa il classe ’90 è stato nel mirino del Napoli, dove milita uno dei ‘sogni’ di mercato di Antonio Conte: il brasiliano Allan.