Inter, non solo Vidal: svelato l’altro ‘sogno’ di Conte

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sui sogni di Antonio Conte per quanto riguarda il centrocampo: uno è Vidal, l’altro il brasiliano Allan del Napoli

calciomercato inter allan
Inter, Conte sogna Allan (Getty Images)

L’Inter è al lavoro per il calciomercato di gennaio. Marotta e il suo team vogliono accontentare Antonio Conte regalandogli almeno due nuovi rinforzi. Sappiamo che la priorità sarà il centrocampo, per il quale sono davvero in netto rialzo le quotazioni di Rodrigo De Paul. L’Udinese ha aperto alla cessione dell’argentino nella prossima finestra invernale, tuttavia chiede non meno di 30-35 milioni di euro. La cifra potrebbe ridursi nel caso il club della famiglia Pozzo accettasse l’inserimento di una se non due contropartite tecniche. In tal caso occhio a Dimarco, che il club è disposto a cedere a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE ->>> Inter più italiana: Marotta progetta il doppio colpo da 100 milioni!

LEGGI ANCHE ->>> Inter, esclusivo: il piano del club per Brazao e Colidio

Calciomercato Inter, i sogni di Conte da Vidal ad Allan

calciomercato inter allan
Inter, Conte sogna Allan (Getty Images)

De Paul, che i nerazzurri avevano bloccato già nel gennaio scorso non chiudendo poi l’affare dopo l’esonero di Spalletti, rappresenta sicuramente una seconda per non dire terza scelta. E’ noto, infatti, che il sogno di Antonio Conte è Arturo Vidal. Il cileno è però considerato incedibile dal Barcellona, oltre al fatto che l’Inter sia propensa a prendere il classe ’87 solamente con la formula del prestito. Un profilo che piace da matti al tecnico, e che il club acquisterebbe anche domattina, è poi Allan del Napoli. Il brasiliano è ai ferri corti con il club azzurro, ma è impossibile che De Laurentiis lo lasci partire a stagione in corso. In estate, invece, l’operazione potrebbe avere delle possibilità di andare in porto, a patto ovviamente che Suning dia il via libera a un investimento importante – sui 60 milioni di euro bonus esclusi – per un calciatore ambito pure da Juventus e grandi club stranieri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->>> Calciomercato, caos Milan: un giocatore sogna l’Inter a gennaio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->>> Inter, top player in attacco: c’è l’apertura dell’agente

Calciomercato Inter ‘targata’ Napoli: Marotta al lavoro per Mertens

calciomercato inter mertens
Inter, obiettivo Mertens (Getty Images)

Dal Napoli all’Inter potrebbe traslocare anche Dries Mertens. L’attaccante belga è in scadenza a giugno e Marotta è al lavoro per convincerlo a sposare il progetto nerazzurro anziché quello di altri club. In corsa anche società cinesi, su tutte il Dalian Yifang di Rafa Benitez, statunitensi e italiane. Mertens chiede un contratto triennale da 4 milioni di euro netti a stagione, non poco per un calciatore che compierà 33 anni a maggio.

Impostazioni privacy