Skriniar, assalto dalla Premier: ipotesi scambio clamoroso

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Milan Skriniar con il possibile assalto del Manchester United. Possibile un’offerta di scambio clamorosa

calciomercato inter skriniar
Manchester United su Skriniar (Getty Images)

I giocatori dell’Inter nel mirino dei top club sono essenzialmente quattro: Lautaro Martinez, per il quale vuol provarci anche il Real Madrid, Stefan de Vrij, Marcelo Brozovic e infine Skriniar. Proprio il difensore slovacco è il protagonista degli ultimi rumors di calciomercato provenienti dall’Inghilterra. Nello specifico da ‘Metro’, secondo il quale il club inglese ha già fatto un tentativo l’estate scorsa nell’ambito dell’operazione Lukaku. I ‘Red Devils’ sono comunque pronti a rifarsi sotto, sfidando i cugini del City e le altre grandi d’Europa, dal Barcellona fino al Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE ->>> Borja Valero, destinazione a sorpresa in Italia: le ultime

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, retroscena sulla cessione di Nainggolan

Calciomercato Inter, Skriniar al Manchester United: occhio allo scambio shock!

skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Lo United è in fase di ricostruzione e in tale ottica ha messo nel mirino tutti i migliori calciatori di un’età massima di 25 anni. L’interesse per Skriniar è datato ma sempre attuale, ma le indiscrezioni confermano che l’estate prossima potrebbe esserci un nuovo e più convincente assalto al suo cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Possibile un’offerta economica molto importante per la ‘Beneatama’, tuttavia appare più plausibile che almeno inizialmente la società inglese possa mettere sul piatto una proposta di scambio, alla pari o con allegata una parte cash. Il nome della contropartita? Il profilo che potrebbe far vacillare Suning è quello di Anthony Martial, attaccante esterno francese classe ’95 come Skriniar che la dirigenza interista provò a farsi dare già nelle due occasioni che i ‘Red Devils’ provarono a chiudere l’acquisto di Ivan Perisic, che il Bayern è oggi intenzionato a riscattare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Joao Mario pedina di scambio: due nomi sul tavolo

Calciomercato Inter, Skriniar non vuole muoversi: le ultime

Milan Skriniar (Getty Images)

Skriniar piace a mezza Europa che conta ma la sua volontà sembra sia sempre la stessa: rimanere all’Inter. E magari vincere finalmente qualche trofeo con una maglia, quella nerazzurra, a cui si è legato moltissimo in questi primi due anni e mezzo. Giunto a Milano via Sampdoria nel calciomercato estivo 2017 per circa 24 milioni di euro compreso il cartellino di Caprari, il centrale slovacco è diventato subito un pilastro della formazione allora allenata da Luciano Spalletti. Ora è imprescindibile pure per Conte, non a caso assieme ad Handanovic è il giocatore della rosa più impiegato.

Impostazioni privacy