Nuovo colpo in casa Racing: lo ‘sponsor’ è Diego Milito

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile nuovo colpo in Argentina. Parliamo di Matias Zaracho sponsorizzato da Diego Milito

calciomercato inter zaracho
Zaracho in azione (Getty Images)

Nel prossimo futuro, chissà che l’affondo non possa scattare già in primavera, l’Inter potrebbe mettere le mani sopra un altro talento argentino del Racing Club. Il secondo, eventualmente, dopo Lautaro Martinez elogiato a spron battuto da Diego Milito che del club di Avellaneda è direttore tecnico. “Non sono sorpreso del suo rendimento, perché dovrei esserlo? Ero convinto anche allora che avrebbe fatto tutto quello che sta mostrando di saper fare – le parole del ‘Principe’ a ‘La Gazzetta dello Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – E aggiungo: ha grandi margini di miglioramento, i limiti può metterseli solo lui. Ho sentito quel che ha detto Conte, sono d’accordo con lui. Dipende solo da Lautaro capire dove vuole arrivare. Ma può serenamente diventare un top player”.

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro Martinez, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

LEGGI ANCHE ->>> Bayern, contropartita per Perisic: ecco i possibili nomi

Calciomercato Inter, Milito ‘consiglia’ Zaracho: ecco chi è

calciomercato inter zaracho
Zaracho in azione (Getty Images)

Il secondo talento argentino via Racing che potrebbe trasferirsi in Europa, nello specifico all’Inter si chiama Matias Zaracho. A ‘sponsorizzarlo’ è proprio uno degli eroi in assoluto dell’indimenticato Triplete, appunto Milito: “Segnatevi questo nome, convocato nell’Under 23 argentina e pure nella selezione maggiore. E’ un grandissimo”. Zaracho ha 21 anni ed è nativo di Wilde, comune situato nella provincia di Buenos Aires. E’ un giocatore di fantasia, bravo nel dribbling che può essere schierato sia da trequartista che da esterno. Nel marzo dell’anno scorso ha debuttato con l’Argentina di Scaloni, nel match contro il Marocco terminato 1-0 in favore di Lautaro – in quella gara schierato al fianco di Dybala – e compagni. Autore di 2 gol e 1 assist nella stagione in corso, Zaracho è alto poco più di un metro e settanta e il suo contratto con il Racing scade nel giugno 2022. Già accostato all’Inter, si prevede bagarre per il suo cartellino – valutato almeno 15 milioni di euro – anche se il club targato Suning ha di certo una corsia preferenziale vista la presenza nel Racing di Milito. L’operazione potrebbe essere messa in piedi per il prossimo calciomercato estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato, Kessie-Inter a gennaio: due ipotesi di scambio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Brozovic non è intoccabile: Marotta punta l’erede!

Impostazioni privacy