Inter, ESCLUSIVO: il piano del club per Brazao e Colidio

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Gabriel Brazao e Facundo Colidio. Il club nerazzurro vuole trovargli una nuova squadra

calciomercato inter brazao colidio
Inter, le ultime su Brazao e Colidio (Getty Images)

Nel mercato di gennaio l’Inter sarà sicuramente tra le società più attive. La dirigenza nerazzurra avrà come obiettivo massimo quello di accontentare Antonio Conte regalandogli due se non addirittura tre nuovi calciatori. Nello specifico: un centrocampista, il sogno rimane Vidal ma De Paul sembra lo stia scalzando del tutto; un vice Lukaku, con Giroud in cima alla lista ma non facile da raggiungere poiché il Chelsea non vorrebbe privarsene vista l’impossibilità di prendere poi un sostituto; e forse un laterale destro, con le quotazioni di Florenzi in forte ascesa.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta prova il super colpo: ecco l’offerta per Eriksen

LEGGI ANCHE ->>> Non solo Lautaro, ‘spavento’ per un altro big: 100 milioni!

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: le intenzioni del club per Brazao e Colidio

calciomercato inter colidio
Colidio in azione (Getty Images)

Nella finestra invernale di calciomercato, che scatterà fra circa un mese e mezzo, l’Inter sarà protagonista anche per operazioni cosiddette ‘minori’. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il club di Viale della Liberazione si è messa in moto alla ricerca di una nuova sistemazione per due suoi talenti, Gabriel Brazao e Facundo Colidio ceduti in prestito nella scorsa estate rispettivamente all’Albacete (Spagna) e al Sint-Truiden (Belgio). Tutti e due non stanno di fatto giocando: il portiere brasiliano, preso nel gennaio di un anno fa dal Cruzeiro, ha fatto fin qui sempre panchina, mentre l’attaccante argentino, arrivato due anni fa dal Boca Juniors ha collezionato minutaggio quasi esclusivamente nella formazione riserve. Per questo motivo la dirigenza punta a trovare a entrambi una nuova collocazione che gli possa permettere di acquisire per davvero esperienza scendendo in campo con una certa regolarità. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato, caos Milan: un giocatore sogna l’Inter a gennaio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Sanchez, riscatto lontano: nome a sorpresa per l’eredità

Calciomercato Inter, a gennaio in uscita Borja Valero e Dimarco

calciomercato inter dimarco
Federico Dimarco (Getty Images)

Gennaio sarà pure il mese della possibile partenza di Borja Valero e Federico Dimarco. Sia lo spagnolo che il terzino sono ai margini della squadra di Conte. Il centrocampista, in scadenza a giugno, potrebbe fare ritorno in Spagna o tentare un’avventura ‘esotica’, magari proprio in quel Qatar respinto a settembre. Per quanto riguarda il classe ’97, invece, sappiamo che l’Inter è disponibile a cederlo a titolo definitivo e che ha fissato in 4,5-5 milioni il prezzo del suo cartellino. Occhio alla Premier come possibile destinazione.

Impostazioni privacy