Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Torino-Inter, Mazzarri: “Possiamo dar fastidio”. Poi elogia Conte

Torino-Inter, Mazzarri: “Possiamo dar fastidio”. Poi elogia Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate da Walter Mazzarri alla vigilia della sfida di Serie A contro la squadra di Conte

torino inter mazzarri
Walter Mazzarri (Getty Images)

“Se noi faremo quello che sappiamo fare possiamo dare fastidio a tutti. Dobbiamo comportarci da squadra vera. Loro sono un avversario molto forte, inutile parlarne. Occorre pensare solo a noi”. Pensieri e parole di Walter Mazzarri alla vigilia della gara con l’Inter valevole per la tredicesima giornata di Serie A. “I risultati spesso sono figli delle prestazioni, ma non sempre – ha aggiunto il tecnico del Torino, sulla panchina interista dal giugno 2013 al novembre 2014. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Nelle ultime uscite si è rivista la squadra dell’ultima fase della passata stagione. Dal momento che durante la pausa si è lavorato bene, mi aspetto che la brillantezza sia cresciuta. Ovviamente davanti avremo una delle squadre più forti del campionato, ma se noi faremo la prestazione delle ultime settimane potremo metterli in difficoltà”.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, tentativo per Florenzi: richiesta shock della Roma

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Inter all’assalto: apertura totale del giocatore

Torino-Inter, Mazzarri elogia Conte: “E’ un grande allenatore. Ma quando siamo uno di fronte all’altro…”

Torino Inter Mazzarri
Walter Mazzarri (Getty Images)

Mazzarri ha elogiato Antonio Conte, col quale vanta un ottimo rapporto. Anche il mister dell’Inter ha speso parole importanti per lui: “E’ un grande allenatore e un grande lavoratore – le sue parole riportate dal sito ufficiale del club granata – C’è stima reciproca, ma quando siamo uno di fronte all’altro cerchiamo di fare il bene della propria squadra. La ripartenza dopo la sosta? Talvolta non abbiamo raccolto buoni risultati, ma quando si affrontano squadre come l’Inter i giocatori si caricano da soli. Stavolta dovrebbe esserci questo vantaggio, anche se io personalmente ho cambiato alcune cose in queste due settimane per arrivare nel migliore dei modi a questa partita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro Martinez, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive

Torino-Inter, i convocati di Mazzarri: quante assenze!

Calciomercato Inter, Mazzarri vuole Candreva
Mazzarri, attuale tecnico del Torino ©Getty Images

Mazzarri ha convocato 19 giocatori per la sfida con l’Inter. Il tecnico alle prese con le pesanti assenze di Laxalt, Iago Falque, Bonifazi e Lyanco. Recuperato invece Simone Zaza. Arruolato, anche se non al meglio, il venezuelano Rincon. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani

Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Nkoulou

Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meité, Rincon

Attaccanti: Belotti, Edera, Verdi, Zaza.