Torino-Inter: precedenti, incroci di mercato e dove vederla in TV

Le ultime news Inter si concentrano sulla sfida contro il Torino del 13esimo turno di Serie A. Dai precedenti tra Mazzarri e Conte alla guida tv.

inter conte scudetto
Antonio Conte (Getty Images)

Il Torino e l’Inter si affrontano nel terzo anticipo della tredicesima giornata del campionato allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’. Si tratta del 76esimo confronto tra i due club in terra piemontese, con il bilancio che vede i nerazzurri leggermente avanti finora: 27 vittorie (ma l’ultima nel 2015, ndr) a fronte di 23 pareggi e 25 successi granata, tra cui gli ultimi due di fila. Per quanto riguarda gli allenatori, Conte – che non ha mai perso col Torino – ha un bilancio di 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con Mazzarri, che a sua volta ha uno score di 7 successi e 9 ko in 24 sfide ai meneghini. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Torino-Inter: i consigli per i tifosi che vogliono assistere alla sfida

LEGGI ANCHE >>> Serie A, designato l’arbitro di Torino-Inter

Calciomercato Inter, da Meitè a Dimarco: quanti incroci col Torino

calciomercato inter dimarco
Federico Dimarco (Getty Images)

Nelle ultime stagioni Inter e Torino sono state spesse alleate sul mercato come dimostrano i trasferimenti che hanno portato i vari Benassi, Obi e Ansaldi alla corte di Cairo oltre a quello che ha visto sbarcare D’Ambrosio a Milano. Già a gennaio potrebbero esserci nuovi affari: il Torino è sulle tracce dell’esterno Dimarco e sul taccuino di Mazzarri è finito anche il nome del mediano Borja Valero. I nerazzurri, invece, monitorano le prestazioni del centrocampista Meitè.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, spunta la Cina: approdo all’Inter a rischio

Torino-Inter, ecco dove e come vederla in tv e in streaming

Diletta Leotta su Dazn (Getty Images)

La sfida tra Torino e Inter è in programma alle ore 20.45 in diretta e in esclusiva su Dazn, clicca qui per abbonarti subito. Peraltro in vista del Black Friday e del Cyber Monday la piattaforma capitanata da Pierluigi Pardo e Diletta Leotta offre fino all’8 dicembre la possibilità di acquistare, solo presso i negozi Unieuro, sei mesi di abbonamento di streaming sportiva live e on demand a 39,99 euro invece di 59,99 euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Barella torna nei radar della Premier: che pericolo a Londra!

Inter, Marotta all’assalto: quattro big a costo zero

Impostazioni privacy