Barella torna nei radar della Premier: che ‘pericolo’ a Londra!

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Nicolò Barella e i possibili assalti dalla Premier al suo cartellino. Fa paura soprattutto José Mourinho

calciomercato inter barella
Pericolo Mou per Barella (Getty Images)

Nel prossimo calciomercato estivo, se non già in quello di gennaio ormai alle porte, il club targato Suning dovrà certamente far fronte coi tentativi da parte dei top club stranieri di portarle via i suoi giocatori più importanti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In queste settimane e giorni si è parlato tanto non a caso dei possibili assalti a Skriniar e Lautaro Martinez, dimenticando che nella formazione di Antonio Conte ci sono altri elementi che stuzzicano o che potrebbero presto stuzzicare i colossi stranieri. Uno di questi è sicuramente Nicolò Barella.

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro Martinez, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

LEGGI ANCHE ->>> Skriniar, assalto dalla Premier: ipotesi scambio clamoroso

Calciomercato Inter, Premier di nuovo su Barella: Mourinho ‘spaventa’ i nerazzurri!

inter verona barella
Eurogol Barella, Inter-Verona 2-1 (Getty Images)

Dopo un avvio a rilento la mezz’ala strappata al Cagliari l’estate scorsa è riuscita a conquistarsi una magli da titolare ma soprattutto un ruolo centrale nel progetto sportivo targato Antonio Conte. 40 milioni di euro più bonus ben spesi, ad oggi, per il classe ’97 che in campo è di fatto l’anima della squadra, uno se non l’ultimo a mollare nelle difficoltà. Le prestazioni del 22enne sardo è molto probabile che non siano passate inosservate all’estero, nella fattispecie in Inghilterra dove vanta due grandissimi estimatori. Uno è Jurgen Klopp, manager del Liverpool, l’altro José Mourinho fresco di approdo alla guida del Tottenham. Proprio lo ‘Special One’, condottiero dell’Inter del Triplete nella stagione 2009/2010, potrebbe provare a mettere le mani sul cartellino di Barella, mettendo sul piatto un’offerta magari comprensiva di contropartita tecnica. Il portoghese stima molto pure Skriniar e Marcelo Brozovic, ma questa è un’altra storia. Ad oggi, comunque, il club di Suning non ha certo intenzione di privarsi di uno dei suoi pilastri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato, spunta la Cina: approdo all’Inter a rischio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, Marotta all’assalto: quattro colpi a costo zero

Inter, Barella fondamentale. Mancini lo ‘incorona’

inter borussia barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Barella è diventato un punto fermo anche della Nazionale di Mancini. Proprio il Ct azzurro, al ‘Social Football Summit’ di Roma, ha speso elogi per lui: “Quando ha esordito non aveva ancora tanta esperienza, adesso invece è uno dei migliori centrocampisti d’Italia”, che l’Inter vuole tenersi stretto. Lo possiamo dire: è incedibile.

Impostazioni privacy