Nainggolan, ‘messaggio’ all’Inter: il belga tra i cinque colpi di Marotta

Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni di Radja Nainggolan che la scorsa estate si è trasferito al Cagliari con la formula del prestito

calciomercato inter nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

“Quando ti attaccano un’etichetta sulla fronte, non ti si stacca più”. Nainggolan tuona ai microfoni di ‘Eleven Sports’ contro chi lo critica per la sua vita extra-campo che contrasta molto con l’ideale di professionista: “Ho letto che Sven Nys non riusciva a credere che stavo fumando, ma come può un ciclocrosser dire qualcosa su un calciatore? Loro stanno seduti in bici per 7 ore, mentre io devo correre per un’ora e mezza – ha aggiunto il centrocampista belga che l’estate scorsa ha lasciato l’Inter trasferendosi al Cagliari con la formula del prestito – Ci sono così tanti calciatori che fumano. Quando uscivamo con la squadra nazionale, ero spesso con sei o sette giocatori, però l’unico che avevano visto ero io”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Futuro Chiesa, il papà-agente parla chiaro: le ultime

Nainggolan, sete di rivincita: “Voglio dimostrare all’Inter che ha commesso un errore”

inter nainggolan cagliari
Radja Nainggolan (Getty Images)

Nainggolan sta disputando una grande stagione in Sardegna, è il leader di una squadra sorprendentemente ma con merito quarta in Serie A. Nella Milano nerazzurra qualcuno lo rimpiange… “Voglio dimostrare all’Inter che ha commesso un erroreha aggiunto il ‘Ninja’ sempre a ‘Eleven Sports’ non nascondendo la sua amarezza per la fine dell’avventura con il club nerazzurro che resta comunque proprietario del suo cartellino – Sto giocando abbastanza bene e anche i risultati del Cagliari sono buoni. Tutto questo è una grande vittoria per me, anche se non voglio esultare troppo in fretta”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Marotta scatenato: doppio scippo a Mourinho

Calciomercato Inter, da Nainggolan a Icardi: cifra shock dai riscatti

Marotta e Zhang

A fine stagione il Cagliari potrebbe decidere di comprare il suo cartellino, si parla di un possibile incasso per l’Inter di circa 19 milioni di euro. Dalle cessioni di quei giocatori ceduti in estate con o senza opzione d’acquisto, da Nainggolan appunto fino a Mauro Icardi che il PSG appare intenzionato a riscattare, la società di Viale della Liberazione potrebbe intascare qualcosa come 150 milioni di euro. Una cifra shock che consentirebbe a Marotta di piazzare un paio di grandi colpi nel prossimo mercato estivo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Champions, Inter-Barcellona decisiva: Conte agli ottavi se…

Blitz in Serie A: nome a sorpresa sugli esterni

Impostazioni privacy