Home News dal campo Serie A, le formazioni Ufficiali di Inter-Spal

Serie A, le formazioni Ufficiali di Inter-Spal

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Le ultime news Inter e Spal registrano le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori Conte e Semplici per il match della quattordicesima di Serie A

inter spal formazioni
Inter-Spal, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Sono uscite le formazioni ufficiali della gara tra i nerazzurri di Antonio Conte e la Spal di Leonardo Semplici. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che scenderà in campo con il consueto 3-5-2: in difesa si rivede D’Ambrosio al posto di Godin, sugli esterni il tecnico opta per Candreva a destra e Lazaro a sinistra, davanti manco a dirlo la coppia Lukaku-Lautaro. Estensi col 3-5-1-1: Kurtic a supporto dell’unica punta Petagna.

LEGGI ANCHE ->>> Slavia Praga all’attacco: che scontro con Lukaku!

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Formazioni Ufficiali Inter-Spal

inter spal formazioni
Antonio Conte (Getty Images)

Ecco le formazioni ufficiali della gara che andrà in scena allo stadio ‘Meazza’ e valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. L’arbitro sarà Massimiliano Irrati di Pistoia.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Lazaro; Lukaku, Lautaro. A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Godin, Bastoni, Biraghi, Asamoah, Dimarco, Agoume, Borja Valero, Politano, Esposito. All.: Conte.

SPAL (3-5-1-1): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Valoti, Valdifiori, Murgia, Reca; Kurtic; Petagna. A disp.: Letica, Thiam, Salamon, Felipe, Sala, Cionek, Mastrilli, Paloschi, Jankovic, Floccari. All.: Semplici.

ARBITRO: Irrati di Pistoia

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Vidal esce allo scoperto. E Conte può tornare a sperare

Skriniar non ci sta: “Ora basta? Futuro? Ecco come la penso”