Inter, affondo per Kulusevski: Percassi esce allo scoperto

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni del patron dell’Atalanta in merito a Kulusevski che è uno dei grandi obiettivi di Marotta

calciomercato inter kulusevski
Inter, assalto a Dejan Kulusevski (Getty Images)

“E’ un grande giocatore che sta riuscendo ad esprimere tutte le sue qualità: siamo contenti ma il tema legato al suo futuro lo affronteremo con calma. Un ritorno all’Atalanta? Lui ha già debuttato con noi, ma vediamo perché conterà la sua volontà. Ovvio che le richieste dei grandi club ci condizionano in tal senso. Rimane comunque un nostro calciatore e c’è il tempo necessario per fare ogni tipo di ragionamento”. Così il patron dell’Atalanta, Antonio Percassi, a proposito di Dejan Kulusevski che rappresenta uno dei grandi obiettivi – già per gennaio – di Beppe Marotta.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, colpo Eriksen: le ultime novità dall’Inghilterra

Calciomercato Inter, assalto a Kulusevski: che sfida con la Juve!

calciomercato inter juve kulusevski
Inter-Juve, derby per Kulusevski (Getty Images)

Per il tuttocampista svedese classe 2000 è scattato un derby infuocato con la Juventus. Sia i nerazzurri che i bianconeri vorrebbero mettere le mani sul cartellino del ragazzo già a gennaio, in modo da anticipare la concorrenza inglese. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che preferirebbe investire per Kulusevski anziché per Arturo Vidal, il quale resta comunque il ‘sogno’ di Antonio Conte per gennaio. Per il 19enne sarebbe arrivata pure un’apertura da parte del Parma, dove è in prestito dalla scorsa estate, per lasciarlo libero di andare in una big nella prossima finestra invernale. I rapporti con la ‘Dea’ sono eccellenti, ma ciò non vuol dire che la trattativa sarà in discesa, considerato che il club bergamasco parte da una valutazione minima di 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, pressing per Lautaro: l’Inter rischia grosso

Calciomercato Inter, centrocampo da rinforzare: in corsa altri due nomi

calciomercato inter matic
Nemanja Matic (Getty Images)

Marotta si è esposto anche ieri, la priorità di gennaio sarà il centrocampo. Oltre a Vidal e Kulusevski vanno tenuti in corsa altri due nomi: Nemanja Matic e Rodrigo De Paul. Il serbo è già stato allenato da Conte al Chelsea e ha praticamente rotto col Manchester United, dove anche per problemi fisici non sta trovando spazio. Proprio per questo i ‘Red Devils’, che avrebbero un’opzione per rinnovare di un anno unilateralmente il contratto in scadenza a giugno, potrebbero cederlo a condizioni economiche vantaggiose. La mezz’ala argentina dell’Udinese piace da tempo ma costa sui 30-35 milioni. Coi Pozzo, tuttavia, si potrebbe ragionare sul prestito oneroso con diritto (obbligo ‘mascherato’) di riscatto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Premier per Vidal: i dettagli

Champions, guaio al ginocchio: salterà Inter-Barcellona

Impostazioni privacy