Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, brutte notizie su Sensi. E Marotta accelera per il centrocampista

Inter, brutte notizie su Sensi. E Marotta accelera per il centrocampista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sullo sprint di Marotta per Kulusevski legato ai problemi fisici di Stefano Sensi

inter sensi infortunio
Stefano Sensi (Getty Images)

Sensi come Barella e Sanchez: torna nel 2020. Ieri il centrocampista è stato a Monaco di Baviera per il tanto atteso consulto da uno specialista. La diagnosi ufficiale non è nota, ma stando alle indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’ Antonio Conte lo riavrà a disposizione solamente dopo la sosta natalizia. Il classe ’95 umbro è di fatti out da due mesi, fatta eccezione per i 20′ a Dortmund lo scorso 5 novembre, ovvero da quando si infortunò al ginocchio destro nel primo tempo della sfida con la Juventus. Il recupero ha subito notevoli rallentamenti a causa di un paio di problemi muscolari alla stessa gamba, con l’ultimo all’adduttore che ha spinto il club a chiedere un parere a un medico di fama internazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Premier per Vidal: i dettagli

calciomercato inter kulusevski
Kulusevski in azione (Getty Images)

I problemi di Sensi, il cui prolungato forfait si aggiunge a quello di Barella senza dimenticare Gagliardini infortunatosi al piede domenica nella gara contro la Spal, hanno obbligato Marotta ad accelerare per l’acquisto di un nuovo centrocampista. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ il profilo adesso in cima è quello di Kulusevski e non di Arturo Vidal. La novità è che il Parma avrebbe aperto alla possibilità di lasciare libero lo svedese – che sogna il Chelsea – a metà stagione, cinque mesi prima della scadenza del prestito. Anche se i rapporti con l’Atalanta, proprietaria del cartellino del classe 2000, sono eccellenti, trovare un accordo non sarà affatto semplice visto che sul 19enne hanno messo gli occhi pure la Juventus e diversi club della Premier League. La base d’asta potrebbe partire da una cifra pari se non superiore a 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE ->>> Champions, guaio al ginocchio: salterà Inter-Barcellona

Calciomercato Inter, Vidal resta il sogno di Conte. Ma…

calciomercato inter vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

Kulusevski piace sicuramente a Conte, tuttavia il ‘sogno’ del tecnico resta sempre lo stesso: Arturo Vidal. Al momento, però, il Barcellona non apre alla soluzione del prestito che è quella su cui ragiona la società di Viale della Liberazione considerato che il cileno, sul quale ha messo gli occhi pure il Manchester United, ha 32 anni e un ingaggio – circa 8 milioni di euro – molto alto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, futuro Lautaro: Marotta ‘spaventa’!

alciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive