Calciomercato Inter, futuro Lautaro: Marotta ‘spaventa’!

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Lautaro Martinez evidenziando le dichiarazioni di Marotta a proposito di rinnovo e futuro dell’argentino

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

In questo momento Lautaro Martinez è al centro del mondo Inter, complice una stagione fin qui straordinaria con inevitabili conseguenze in chiave calciomercato. Sull’argentino, infatti, risulta adesso esserci buona parte dell’elite del calcio mondiale, dal Barcellona fino al Manchester United passando per Real Madrid e Manchester City. Pagato circa 25 milioni di euro prima dell’estate 2017, oggi l’attaccante di Bahia Bianca può valere proprio quanto la clausola presente nel suo contratto: 111 milioni di euro. Ma, vista la giovane età, forse anche di più: “Ne vale 150”, ha detto Antonio Cassano.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Tonali a giugno: la strategia di Marotta

Calciomercato Inter, Marotta non ‘blinda’ Lautaro: “Giocatori scelgono il proprio destino”. E sul rinnovo…

Oggi, in Lega Calcio, Marotta ha risposto proprio sul classe ’97 non dando assolute certezze sul suo futuro in nerazzurro: “Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per esempio al termine di questa stagione Lautaro potrebbe aver voglia di raggiungere Leo Messi al Barcellona, oppure di trasferirsi al Manchester Cityche sul piatto mette lo scambio con Gabriel Jesus – per lavorare a tu per tu con Pep Guardiola realizzando così il ‘sogno’ di papà Mario. “Ma non è il momento di parlare di un trasferimento né del rinnovo – ha aggiunto l’Ad interista – L’Inter vuole crescere e non bisogna rinunciare ai propri asset o calciatori, e comunque la sua posizione contrattuale non è compromettente: è un bravissimo ragazzo, è riconoscente al club. Non è in una situazione di disagio né ci sarebbero contrasti per una negoziazione”. Arrivare a un accordo per il nuovo contratto non sarà però semplice data la distanze tra domanda e offerta, senza dimenticare la questione clasuola che Marotta vorrebbe alzare se non eliminare del tutto.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro show: offerta del Real Madrid

calciomercato inter marotta
Beppe Marotta, AD dell’Inter (Getty Images)

Inter, Marotta: “Mercato di gennaio arido di contenuti”. Atteso vertice con Conte

Sempre in Lega, Marotta ha risposto così a proposito del mercato invernale: “Faremo delle valutazioni perché vogliamo puntellare un organico che per sfortuna e circostanze sfavorevoli è carente nei reparti. Vedremo cosa offrirà il mercato di gennaio anche se sarà un mercato arido di contenuti”. Atteso a breve un summit con Antonio Conte. I desideri del tecnico sono noti, Giroud e soprattutto Arturo Vidal.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Bomba dall’Inghilterra: il top player arriva dalla Premier League

Calciomercato Inter, nuovo argentino nel mirino: le ultime

Impostazioni privacy