Inter-Barcellona, designato l’arbitro. E Valverde progetta una rivoluzione

Kuipers dirigerà il big match di Champions Inter-Barcellona: il tecnico dei blaugrana Valverde potrebbe lasciare a casa i big, a cominciare da Leo Messi

inter barcellona messi valverde
Inter-Barcellona, Messi potrebbe non esserci (Getty Images)

Barcellona B al ‘Meazza’? Sembra proprio di sì: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il tecnico dei blaugrana Ernesto Valverde progetta una vera e propria rivoluzione con l’esclusione dalla sfida di tutti i big, Messi compreso. Il fuoriclasse argentino, Luis Suarez, Piqué e Busquets potrebbero addirittura restare fuori dalla lista di convocati, mentre i vari ter Stegen, de Jong e Griezmann dovrebbero partire dalla panchina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il Barça, già qualificato da primo del girone agli ottavi di Champions, darà quindi spazio a diverse seconde e terze linee, dall’ex portiere bianconero Neto fino a Wague. Certa invece la presenza dal primo minuto di Arturo Vidal, che sappiamo essere il grande desiderio di Antonio Conte per il mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, da Vidal a Lautaro: summit col Barcellona

LEGGI ANCHE ->>> Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta

Inter-Barcellona, designato l’olandese Kuipers

inter barcellona kuipers
Inter-Barcellona affidata a Kuipers (Getty Images)

L’incontro tra Inter e Barcellona, terminato all’andata 2-1 in favore degli spagnoli, è stato affidato all’olandese Bjorn Kuipers. Gli assistenti saranno Sander van Roekel ed Erwin Zeinstra, gli addetti al Var Pol van Boekel e Dennis Higler, quarto uomo ​​​​​​​Serdar Gözübüyük. Per il 46enne fischietto nativo di Oldenzaal si tratterà del debutto in una gara dei nerazzurri. Sono 9 invece i suoi precedenti con gli azulgrana: 4 vittorie, altrettanti pareggi e 1 sconfitta.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Gabigol in Premier: le possibili destinazioni

Vice Lukaku, doppia pista per Marotta: le ultime di InterLive

Impostazioni privacy