Inter, da Vidal a Lautaro: summit col Barcellona

Secondo fonti spagnole prima del weekend appena passato è andato in scena un summit di calciomercato tra la dirigenza dell’Inter e quella del Barcellona. I dettagli

inter barcellona summit vidal
Inter, obiettivo Vidal (Getty Images)

In casa nerazzurra cresce l’attesa per la sfida col Barcellona. Quella in programma domani sera al ‘Meazza’ sarà di fatti una finale per la squadra di Conte: considerato che il Borussia Dortmund dovrebbe avere vita facile in casa contro lo Slavia Praga già fuori da tutto, Lukaku e compagni saranno pressoché obbligati a vincere contro i blaugrana per qualificarsi agli ottavi di Champions League. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta

Calciomercato Inter, dalla Spagna: vertice a Milano col Barcellona per Vidal e non solo

inter vidal annuncio valverde
Inter, Vidal resta il sogno di Conte (Getty Images)

Da Vidal a Lautaro Martinez, Inter-Barcellona è comunque già iniziata sul calciomercato. Stando allo spagnolo ‘Sport’, i dirigenti della società catalana sono giunti a Milano venerdì scorso perché avevano e hanno in programma alcuni meeting. Uno di questi è già andato in corso proprio coi nerazzurri che, come noto, sono molto interessati ad Arturo Vidal. Il cileno è il ‘sogno’ di Antonio Conte per la finestra di gennaio, ma fin qui gli spagnoli non hanno aperto alla cessione in prestito. Stando al quotidiano notoriamente vicino alle vicende del ‘Barça’, nell’incontro si è discusso pure di Rakitic, Sensi e Lautaro Martinez. Il primo è in uscita da tempo e verosimilmente è stato riproposto a Marotta: sappiamo, tuttavia, che il croato non ‘scalda’ sia la società targata Suning che lo stesso tecnico interista. Il centrocampista umbro, il cui rientro è previsto a inizio 2020, e soprattutto l’attaccante argentino sono notoriamente nel mirino degli azulgrana.

LEGGI ANCHE ->>> Vice Lukaku, doppia pista per Marotta: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, opzione pro Barcellona su Sensi e Lautaro Martinez?

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Per ‘Sport’ il Barcellona potrebbe strappare una sorta di ‘opzione’ sui cartellini di Sensi e Lautaro con l’eventuale cessione all’Inter di uno tra Rakitic e Vidal, anche se ciò appare decisamente improbabile. A Milano ci sono pure gli agenti del ‘Toro’, col quale potrebbe andare in scena un summit per discutere del nuovo contratto: l’Inter sarebbe disponibile a raddoppiargli lo stipendio puntando però ad innalzare se non proprio eliminare del tutto la clausola da 111 milioni. La trattativa tra l’Inter e l’entourage del classe ’97 non sembra essere in discesa proprio per via del forte interesse sul calciatore dei catalani così come di altre super potenze europee, dal Real Madrid fino al Manchester City.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Lautaro Martinez, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

Lautaro Martinez, ESCLUSIVO: proposto uno scambio più soldi all’Inter

Impostazioni privacy