Calciomercato Inter, cessione Gabigol: Marotta allo scoperto

Beppe Marotta ribadisce l’intenzione dell’Inter di cedere Gabigol nel prossimo mercato di gennaio. Ad oggi il Flamengo è in pole per il cartellino del brasiliano

inter cessione gabigol marotta
Gabigol (Getty Images)

Un importante ‘tesoretto’ per l’Inter in vista del prossimo calciomercato di gennaio potrebbe arrivare dalla cessione di Gabigol, grande protagonista del super 2019 del Flamengo capace di portarsi a casa Brasileirao e Copa Libertadores. In pochi in realtà si aspettavano tale rilancio del classe ’96, la cui esperienza in Europa – prima in nerazzurro e poi in prestito al Benfica – fu un totale fallimento forse anche a causa della sua giovanissima età. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> ‘Caso’ Florenzi: Fonseca conferma il possibile addio a gennaio

Calciomercato Inter, cessione Gabigol: Marotta parla chiaro!

calciomercato inter gabigol
Gabigol (Getty Images)

In queste ore l’amministratore delegato Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘ESPN’ ribadendo l’intenzione dell’Inter di vendere a titolo definitivo il ragazzo nativo di Sao Bernardo do Campo, facendo però intendere di non essere disposto a concedere grossi sconti sul suo cartellino: “E’ un grande giocatore, però in questo momento abbiamo un gruppo di attaccanti numeroso e di grande qualità composto da Lukaku, Lautaro Martinez, Sanchez, Esposito e Politano. Per questo motivo non rientra nei nostri piani, anche se il ragazzo ha sicuramente grande valore”.

LEGGI ANCHE ->>> Esposito nella scuderia di Totti? Le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, 30 milioni per Gabigol: nessun accordo col Flamengo

calciomercato inter gabigol
Gabigol verso l’addio (Getty Images)

La società nerazzurra vuole sui 30 milioni di euro per il 23enne, ieri ha smentito il presidente del Flamengo che sosteneva di aver raggiunto un accordo preliminare con la ‘Benemata’. Al momento, tuttavia, il ‘Rubro-Negro’ rimane in pole per Gabigol nonostante al brasiliano siano interessati diversi club europei, dal Crystal Palace al Valladolid fino alla Fiorentina. E’ probabile che il ‘mistero’ legato al futuro del giocatore venga risolto al termine del Mondiale per Club.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, la Champions di Conte e Spalletti

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta

Impostazioni privacy