Cessione Gabigol, è ‘giallo’: l’Inter smentisce il Flamengo

Accordo con l’Inter per Gabigol: l’annuncio del presidente del Flamengo è stato seccamente smentito dalla società nerazzurra. Ecco i dettagli

inter gabigol flamengo
Inter, ‘giallo’ Gabigol (Getty Images)

La cessione di Gabigol potrebbe dare una grossa mano all’Inter nel calciomercato di gennaio, anche se la società appare tutt’altro che intenzionata a compiere grossi investimenti nella finestra invernale. E ciò a prescindere dalla (mancata) qualificazione agli ottavi di Champions. L’obiettivo sarà sì accontentare Antonio Conte, senza tuttavia esporsi troppo dal punto di vista economico, in particolare per quei giocatori – vedi Vidal, tanto per non fare un nome a caso, in età avanzata e con l’ingaggio molto alto.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, la Champions di Conte e Spalletti

Calciomercato, affare fatto col Flamengo per Gabigol? L’Inter smentisce!

calciomercato inter gabigol
Gabigol (Getty Images)

Tornando a Gabigol, a ‘ESPN’ l’attaccante ha spiazzato tutti annunciando di voler rimanere al Flamengo che in questo 2019 ha trascinato coi suoi gol alla conquista di Brasileirao e Copa Libertadores. La vendita del suo cartellino al ‘Rubro-Negro’ appare quindi obbligata per l’Inter, che però prima della sfida col Barcellona ha smentito di aver già raggiunto un nuovo accordo preliminare on la società di Rio de Janeiro. Smentita arrivata dopo queste dichiarazioni del presidente dei rossoneri Rodolfo Landim: “Parliamo da molto tempo con il ragazzo e abbiamo parlato anche con il club milanese raggiungendo un accordo preliminare. Ora tutto dipende anche dalla volontà di Gabigol che ha chiesto di discuterne quando sarà finita la stagione – ha aggiunto Landim smentendo a sua volta il classe ’96 che aveva appunto dichiarato di voler proseguire la sua avventura al Flamengo – Non vedo nulla di male in questo, al contrario, lui era molto concentrato durante la Libertadores ed è bello che rimanga concentrato in quel modo. Saremo aperti a discuterne con lui”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Esposito nella scuderia di Totti? Le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, futuro Gabigol: resta possibile la cessione in Europa

calciomercato inter gabigol
Gabigol (Getty Images)

Insomma il futuro di Gabigol rimane del tutto incerto. Ancora possibile il suo ritorno in Europa, del resto sono interessate a lui diverse squadre della Premier League – Crystal Palace in testa – così come della Liga, vedi il Valladolid di Ronaldo, e pure della nostra Serie A, Fiorentina su tutte. L’Inter vuole disfarsene ma non svenderlo, ecco perché punta ad ottenere almeno sui 30 milioni di euro dalla sua cessione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Marotta: “De Paul interessante”. Poi apre a cessione Lautaro

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta

Impostazioni privacy