Marotta batte Paratici: c’è l’accordo per Kulusevski

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’intesa raggiunta tra Beppe Marotta e l’Atalanta per il talento svedese Dejan Kulusevski

inter kulusevski accordo marotta atalanta
Inter, accordo per Kulusevski (Getty Images)

L’eliminazione dalla Champions non cambia i piani di mercato dell’Inter. A gennaio il club nerazzurro farà il massimo per accontentare Antonio Conte, le cui richieste sono ormai ben note: un laterale mancino, considerati i problemi cronici di Asamoah, un vice Lukaku col possibile rilancio di Llorente bocciato da Gattuso e un centrocampista. Il ‘sogno’ del tecnico nerazzurro resta sempre Arturo Vidal, tuttavia il Barcellona continua a fare resistenza non aprendo alla cessione in prestito del calciatore cileno.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, assalto a Marcos Alonso: richiesta shock del Chelsea

Calciomercato Inter, sprint per Kulusevski: intesa con l’Atalanta!

calciomercato inter kulusevski
Dejan Kulusevski in azione (Getty Images)

Viste le difficoltà per arrivare a Vidal, Beppe Marotta avrebbe virato con decisione su Dejan Kulusevski che è la vera rivelazione di questa Serie A. Secondo le indiscrezioni di calciomercato del ‘Corriere della Sera’, l’amministratore delegato interista ha compiuto un vero e proprio sprint per lo svedese classe 2000 raggiungendo un accordo con l’Atalanta sui 35 milioni di euro. Se la notizia dovesse trovare conferme, Marotta avrebbe sconfitto la concorrenza di moltissimi grandi club, su tutti quella della Juventus e del suo ex amico Paratici. Kulusevski a gennaio? Per l’approdo del 19enne a Milano già nella finestra invernale servirebbe il via libera del Parma, dove è in prestito, una via libera forse meno difficile di quanto si dice dati gli ottimi rapporti tra l’Inter e il club ducale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Politano al Napoli: a Conte il ‘bocciato’ da Gattuso

Lautaro, occhio all’Atletico Madrid: idea scambio clamorosa

Impostazioni privacy