Calciomercato Inter, incertezza Skriniar: incontro per l’erede

Skriniar potrebbe lasciare l’Inter in estate qualora dovesse arrivare una proposta irrifiutabile. Dal Verona il possibile erede del centrale slovacco

inter cessione skriniar erede incontro rrahmani verona
Skriniar a rischio cessione (Getty Images)

Si parla tanto di Lautaro Martinez, ma in casa nerazzurra c’è un altro giocatore nel mirino dei top club europei: Milan Skriniar. Dal Barcellona al Real Madrid passando per il Chelsea fino al Paris Saint-Germain e ai due Manchester: il futuro del centrale slovacco potrebbe essere in una di queste squadre, naturalmente qualora sul tavolo dei nerazzurri giungesse una proposta davvero irrinunciabile. Quanto? Tra gli 80 e i 100 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Marotta batte Paratici: accordo con l’Atalanta per Kulusevski

Calciomercato Inter, addio Skriniar: l’erede può arrivare dal Verona. C’è l’incontro!

inter cessione skriniar erede incontro rrahmani verona
Milan Skriniar (Getty Images)

L’Inter sembra si stia già muovendo per il dopo Skriniar. Nella mattinata di ieri è avvenuto nella sede di Viale della Liberazione un incontro col presidente del Verona, Maurizio Setti. Sul tavolo soprattutto i nomi dei tre calciatori scaligeri che più si sono contraddistinti in questa prima parte di stagione: il centrocampista marocchino Amrabat, per il quale al momento è in vantaggio il Napoli, e la coppia centrale della formazione ben guidata fin qui da Juric, ovvero Kumbulla e Rrahmani. Secondo ‘Sky Sport’ proprio quest’ultimo è quello che maggiormente interessa a Marotta e Ausilio. Capitano del Kosovo, in quanto a caratteristiche fisiche il 25enne somiglia molto a Skriniar: il club gialloblu lo ha strappato alla Dinamo Zagabria l’estate scorsa per appena 2 milioni di euro e oggi potrebbe valerne già sei volte tanto.

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, occhio all’Atletico Madrid: idea scambio clamorosa

Calciomercato Inter, Salcedo nell’affare Rrahmani

inter cessione skriniar erede incontro rrahmani verona
Inter, Rrahmani erede Skriniar (Getty Images)

Rrahmani erede di Skriniar? A ‘Calciomercato.it’ l’agente non si è sbilanciato ammettendo però che molti club hanno chiesto informazioni sul suo assistito. Per l’emittente satellitare il 25enne è un candidato concreto, forse l’unico ad oggi per l’eventuale sostituzione dell’ex Samp. Nell’operazione col Verona potrebbe finire Eddie Salcedo, l’attaccante classe 2001 già in prestito agli scaligeri – anche se via Genoa – e che purtroppo ha terminato anzitempo la stagione a causa dell’operazione al ginocchio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, assalto a Marcos Alonso: richiesta shock del Chelsea

Politano al Napoli: a Conte il ‘bocciato’ da Gattuso

Impostazioni privacy